‘Stai attenta…’: Antonella Mosetti irriconoscibile, seno e labra raddoppiati di volume: fan preoccupati

Antonella Mosetti irriconoscibile

La scorsa settimana Antonella Mosetti è stata ospite a Mattino 5 e in quell’occasione si parlava degli haters che, attraverso i social network criticano aspramente l’aspetto fisico di gran parte dei personaggi dello spettacolo.

I telespettatori del contenitore condotto da Federica Panicucci hanno notato che la nota soubrette laziale è sempre più irriconoscibile. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è super attiva su Instagram dove pubblica foto e clip in cui mostra labbra e décolleté esplosivi. Fin troppo, infatti molti suoi follower l’anno messa in guardia sull’eccessivo ricorso al chirurgo estetico.

“Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi hater in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44”,

ha riferito la showgirl a Mattino 5. (Continua dopo la foto)

Antonella Mosetti irriconoscibile

Antonella Mosetti racconta il dramma della figlia Asia

Tempo fa Antonella Mosetti, ospite in un programma Mediaset, raccontava il dramma della figlia Asia Nuccetelli. Quest’ultima, infatti ha attraversato un vero e proprio calvario dopo le operazioni di chirurgia estetica.

“È stata distrutta psicologicamente”,

ha rivelato la soubrette laziale, dicendo anche di averla portata lei stessa dal miglior chirurgo estetico. Dopo aver partecipato al GF Vip nel 2016 insieme alla madre, la giovane Asia aveva completamente stravolto il suo aspetto fisico.

“Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo”,

ribadiva all’epoca la ragazza. Per questa ragione la Nuccitelli ha deciso di non partecipare più in trasmissioni televisive. Ecco le parole di Antonella Mosetti:

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!