Uomini e Donne spoiler: Riccardo si dichiara a Ida, lei in lacrime

Riccardo e Ida, Uomini e donne
La dichiarazione d'amore di Riccardo

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne del trono over rivelano un colpo di scena fantastico per Ida e Riccardo. La coppia più discussa di questa edizione del talk show, finalmente, pare sia pronta a lasciare lo studio insieme.

Dopo numerosi alti e bassi, infatti, Guarnieri ha preso coraggio ed ha fatto una dichiarazione d’amore per la sua donna. Il modo in cui ha deciso di esternarle i suoi sentimenti ha lasciato davvero tuti senza parole, specie la diretta interessata. Ecco cosa è successo.

Le frecciatine tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Questa edizione di Uomini e Donne è incominciata in un modo un po’ particolare per Ida e Riccardo. I due protagonisti, infatti, sono tornati in studio per frequentare altre persone ma, ogni volta, succedeva sempre qualcosa che li spingeva a lanciarsi delle frecciatine. In particolar modo Ida, si era cimentata nella frequentazione di Armando. Tra i due era nata una certa sintonia che li aveva spinti, addirittura, a scambiarsi un tenero bacio.

Questa situazione, però, aveva fatto indispettire Riccardo, il quale non ha esitato a mostrare tutto il suo dissenso per la questione. A suo avviso, infatti, la donna si era cimentata troppo presto in una nuova conoscenza. I presenti in studio, però, hanno sempre accusato Guarnieri di essere egoista poiché provava sempre a mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex dama.

La dichiarazione d’amore a Uomini e Donne

Ad ogni modo, dopo un bel po’ di tira e molla, Riccardo ha preso finalmente coraggio ed ha esternato tutti i suoi sentimenti per Ida nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. L’uomo ha deciso di stupire la dama con una lettera molto commovente. Il cavaliere, infatti, si è accomodato al centro dello studio ed ha incominciato ad esternare tutti i suoi sentimenti.

Guarnieri ha spiegato che la Platano è l’unica donna che lui abbia mai amato così tanto ed ha confessato di amarla ancora moltissimo. La donna, ovviamente, non ha potuto fare altro che scoppiare in lacrime. Ovviamente, Armando non è stato felice della cosa e non ha potuto fare altro che esternare tutto il suo dissenso nei confronti della dama. L’idillico momento, però, non è stato scalfito da questa scenata ed i due protagonisti hanno concluso ballando insieme.