Gossip

Federica Panicucci, e bene si il momento tanto atteso è arrivato (Foto)

Lo spoiler di Giovanni Ciacci accende la curiosità

Federica Panicucci, si è affacciata al mondo della tv parecchi anni fa, le sono stati affidati diversi programmi, ma quello che le ha dato la possibilità di farsi conoscere davvero a fondo è stato Mattino 5. Grazie a questo programma Federica Panicucci si è fatta strada con tanta fatica riuscendo a raggiungere la popolarità in pochissimi anni.

E’ certo che la Panicucci abbia un carattere molto particolare, uno di quelli che “o la si ama o la si odia”, con lei non ci sono vie di mezzo. Soprattutto dopo la lite in diretta con il suo collega proprio lo scorso anno durante Mattino 5, qualche telespettatore ha cambiato idea sul suo conto. Nonostante tutto è riuscita a diventare una delle protagoniste della TV italiana che adesso ha davanti a sè un futuro meraviglioso. In genere non si parla tantissimo di lei a proposito di gossip, mai scandali, mai notizie disastrose.

A parlarne è stato Giovanni Ciacci insieme ad Elenoire Casalegno durante una puntata del programma Vite da copertina. Si è parlato di gossip, attualità, televisione ma l’argomento centrale è stato dedicato ai matrimoni vip. E di chi si è parlato? Con tanto stupore si è parlato di Federica che a quanto pare dovrebbe sposarsi a breve. (Continua dopo la foto)

Federica Panicucci e Marco Baccini presto sposi

Federica Panicucci e Marco Baccini sposi entro dicembre 2019?

La conduttrice si sposerà con Marco Baccini, anche se per adesso non c’è notizia certa, si tratta di indizi che ha scovato Ciacci e che fanno sperare in un matrimonio celebrato addirittura prima del termine del 2019. Secondo le prime news, i due avrebbero già tutto pronto, lei starebbe organizzando il giorno più bello della loro vita da più di un anno.

Piccole conferme si trovano anche su Instagram dove la conduttrice TV ha pubblicato una foto durante il Capodanno 2018/2019 augurando un buon anno a tutti e aggiungendo che il loro sarebbe stato un anno speciale. Sicuramente queste parole nascondono tantissimo.

Che dire, sarebbe sicuramente il caso dato che lei e Marco Baccini sono tra legati ormai da tanti anni. Non sarebbe assolutamente strano vederla indossare l’abito bianco. Molti sui social hanno chiesto cosa sta succedendo nella sua vita privata, ma lei non ha dato molte risposte essendo parecchio riservata. Quindi si inizia ad immaginare come potrebbe andare il matrimonio della bella bionda del mattino. Un matrimonio principesco, elegante, senza strafare, perchè in fondo Federica Panicucci è così.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago