Arisa, la sorellina è proprio uno schianto l’avete mai vista? (Video)

Arisa
Arisa

Sabrina e Arisa, due sorelle affermate e molto unite anche dalle stesse passioni

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una delle cantanti più conosciute nel mondo musicale italiano. Arisa impara a cantare da sola iniziando a studiare le performance di Cèlin Dion e Mariah Carrye. Un’altra grande passione della cantante è la pittura. Una passione di famiglia ossia passione condivisa dalla sorella Sabrina. Le due sorelle si somigliano tantissimo. Arisa ha i tratti un pò più marcati rispetto a quelli della sorella.

Invece per quanto riguarda la “vita privata”, Sabrina si occupa di arte essendo diplomata all’Istituto artistico di Potenza, inoltre è anche laureata al Politecnico di Milano. Visual designer e junior graphic designer, lavora per la Neni Studio di Berlino. Insomma anche lei, seppur non cantante è riuscita a costruire una fantastica carriera lavorativa che le ha dato grandi soddisfazioni. (Continua dopo la foto)

Arisa
Arisa

Scandali per la famiglia della cantante di Potenza

Arisa, una delle cantanti più strane in assoluto, di lei si è sempre parlato per abiti, trucco, capelli e quant’altro. Non è mai stata al centro del gossip perchè è particolarmente riservata. Adesso però la mamma della cantante è finita tra la lista degli indagati a piede libero ed ecco che si è urlato allo scandalo.

L’inchiesta ha a che fare con la compravendita di falsi certificati medici e attestati di invalidità a causa della quale sono scattati sei arresti. Sono state coinvolte circa quaranta persone e tra queste proprio lei. Intanto Isabella e Sabrina ovvero la sorella minore di Arisa è scomparsa dai social, qualcuno aveva ipotizzato una lite con la cantante a causa di questa storia. Invece eccole insieme in un video pubblicato in rete dove l’artista posa insieme a Sabrina.

Arisa commenta l’accaduto ma arrivano le critiche

Invece per quanto riguarda la mamma, Assunta Santarsiero, di 62 anni, si è davvero cacciata nei guai e si tratta di guai grossi. Intanto i fan erano in attesa di conoscere il parere della cantante che ha lasciato tutti senza parole. Ha infatti dichiarato di essere impegnata nel campo della musica e di non avere niente a che vedere con tutto ciò che non ha a che fare con il suo mondo.

Non vuol parlare di quanto accaduto, ma in un certo senso ha giustificato la madre affermando che i problemi ci sono in tutti i campi lavorativi. Chiunque è stato ed è criticato a lavoro, capita di non essere capiti. Ovviamente i fan non hanno accolto bene le sue parole, anzi l’hanno accusata pesantemente, perchè in questo caso non si tratta di malintesi ma di una ipotetica truffa all’Inps di 24mila euro. (Video Arisa e Sabrina)