Michelle Hunziker svela la sua malattia: “Mi dissero che sarei morta…”

Michelle racconta della sua malattia

Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata dal pubblico da casa. La donna si è sempre mostrata raggiante e felice nel corso dei vari programmi che conduce o in cui è ospite. Ad ogni modo, c’è un particolare della vita della presentatrice che non tutti conoscono. Per tale ragione, nel corso di un’intervista, Michelle Hunziker ha raccontato di un periodo orribile vissuto anni fa e ha svelato la sua malattia.

Per ben 5 anni, la donna è stata vittima di una setta. Una congrega che l’ha distrutta psicologicamente e l’ha portata a sviluppare delle patologie molto importanti che hanno notevolmente condizionato la sua vita. Ecco cosa le è successo.

Michelle Hunziker e i 5 anni nella setta

Nel corso di una recente intervista la conduttrice svizzera ha raccontato degli aneddoti raccapriccianti legati ad un periodo della sua vita. Un po’ di anni fa, la donna fu coinvolta in una setta. Per ben 5 anni è stata vittima delle minacce e delle manipolazioni di queste persone. Si trattava di un percorso di purificazione continua e costante che andava a toccare tutti gli aspetti della vita di un individuo.

I membri di tale setta, inoltre, la ricattavano pesantemente e le dicevano che sarebbe morta se non avesse portato a compimento il suo percorso o se non avesse rispettato le regole. La donna ha dichiarato di essere stata così male al punto da essere disposta addirittura a perdere la vita pur di uscirne. Dopo 5 anni, Michelle Hunziker riuscì ad abbandonare tale percorso ma da lì iniziò la sua malattia.

La malattia durata 3 anni

Esperienze di questo genere ti provano così tanto dal punto di vista psicologico che risulta davvero difficile uscire integri. La sua mente, infatti, era completamente attanagliata da pensieri negativi e bui al punto da farla piombare in uno stato di tremenda agitazione. Michelle Hunziker, infatti, ha rivelato di aver sofferto di una malattia che, purtroppo, colpisce molte persone. Stiamo parlando degli attacchi di panico.

Per ben 3 anni la conduttrice ha sofferto d’ansia e di problemi psicologici. Per fortuna, però, è riuscita a porre fine a quell’incubo. Dopo quel periodo è assolutamente rinata e, adesso, risulta davvero difficile farsi fregare da qualcuno.