Erica Piamonte svela un retroscena sul confronto con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

Erica Piamonte ha aggiunto dei particolari e dei retroscena sul triangolo formato da lei, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Ecco tutti i dettagli

Il confronto tra Taylor Mega e Erica Piamonte a Live – Non è la D’Urso

Domenica scorsa nella puntata di Live – Non è la D’Urso in prima serata su Canale 5, Taylor Mega e Erica Piamonte hanno avuto un confronto nel famoso ascensore. Ma facciamo un passo indietro.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto di un bacio appassionato tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. A quel punto Erica Piamonte ha avuto una forte reazione di rabbia e gelosia, sui social ha detto che tra lei e l’influencer c’era stata una relazione durante l’estate e che continuavano a sentirsi dicendosi quanto sentivano la mancanza dell’una e dell’altra e chiamandosi “amore”.

Taylor Mega, nell’ascensore del programma di Barbara D’Urso, ha detto che non si trattava di una relazione dal momento che entrambe frequentavano altre persone. Erica, però, ha detto di provare dei sentimenti per lei e di averci creduto. Adesso, vedere Taylor e Giorgia insieme per lei è “un pugno nello stomaco”.

Erica Piamonte svela un retroscena sul confronto

Qualche giorno dopo la puntata di Live, Erica Piamonte è tornata sui social per parlare del triangolo amoroso. L’ex gieffina ha commentato così quello che è successo:

Credo che lei con me non abbia finto, alla luce di quello che è successo è impossibile che non mi pensi più e sono convinta che dell’altra non gliene freghi niente.

Erica ha poi aggiunto:

Mi ha guardata come mi ha sempre guardata. Lei non è cambiata, per questo ci sto male.

Infine, ha svelato un particolare che forse è sfuggito ai telespettatori:

Taylor in quell’ascensore mi ha detto più volte di voler ricostruire un’amicizia, che non mi vuole perdere e me l’ha detto anche davanti a Giorgia.

Le voci di una storia finta

In molti non credono affatto alla relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Sono diverse ormai le testimonianze che riportano una strategia messa in atto dall’influencer par far parlare di sé alla quale l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin si è prestata perché anche lei alla ricerca di popolarità. Infatti, le ragazze punterebbero a ospitate televisive e nei locali per guadagnare soldi.

Anche su Erica Piamonte c’è lo stesso dubbio. Le reazioni di gelosia e gli attacchi a Giorgia sembrano molto studiati e finti ad alcuni utenti social e ad alcuni paparazzi. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.