Jane Alexander su Gianmarco Amicarelli: ‘L’amore vince’, il desiderio di matrimonio e figli

Jane Alexander, ospite a Storie Italiane, ha raccontato la sua storia con Gianmarco Amicarelli e i progetti futuri di coppia. Ecco tutti i dettagli

GF Vip: Jane Alexander tra Gianmarco Amicarelli ed Elia Fongaro

Jane Alexander ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha vinto Walter Nudo. L’attrice ha fatto parlare molto di sé per la sua sfera sentimentale. Infatti, è entrata nella Casa da fidanzata e il compagno, Gianmarco Amicarelli, con il quale conviveva da due anni le ha fatto una proposta di matrimonio. Ha urlato con il megafono fuori dalle mura di Cinecittà e le ha chiesto di sposarlo. Questo ha gettato Jane in una crisi profonda e poco dopo ha deciso di lasciare Gianmarco e di avventurarsi in un nuovo sentimento che provava per Elia Fongaro.

Alla fine del reality le cose tra Jane ed Elia non sono andate bene. L’attrice ha detto che l’ex velino di Striscia la Notizia non era interessato ad una relazione di coppia ma solamente alla sua carriera. Dopo qualche mese Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono tornati insieme ed ora sono più felici che mai.

Jane Alexander su matrimonio e figli: ‘Ci pensiamo’

L’attrice, ospite a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, ha avuto parole molto dolci per la sua storia con Gianmarco:

Nel nostro caso l’amore vince. Stiamo molto meglio di prima, ci siamo ritrovati, parliamo tanto e questo è molto importante in una coppia.

Sulle domande relative al matrimonio e ad un figlio, Jane ha risposto: Ci pensiamo. Ci sono delle difficoltà logistiche e per questo non ci siamo ancora sposati.

L’attrice è già mamma di Damiano, 16 anni. Più volte ha detto che gli manca quando era più piccolo e voleva solo la sua mamma, ma oggi è un ragazzo in gamba che la consola e la conforta quando ne ha bisogno.

Un passato doloroso

Nella Casa del Grande Fratello Vip Jane non aveva nascosto il suo passato difficile e doloroso. Anche nel programma di Eleonora Daniele l’attrice ne ha parlato con molta tristezza. Ha perso il papà e ha attraversato un momento molto duro, ma tre anni dopo ha vissuto un altro tremendo lutto. È venuta a mancare la sorella più grande e questo l’ha gettata in un momento davvero buio.