Romina Power compie gli anni: la gaffe dal web sulla sua età diventa virale (foto)

Romina Power compie sessantotto anni ma dal web ne spuntano molti di più

La bellissima Romina Power compie gli anni e nonostante l’età mostra ancora tutta la sua bellezza. Madre di 4 figli e nonna di due splendidi nipoti, Romina è una donna super attiva. Tra lavoro, musica, casa e famiglia, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha una vita molto frenetica.

Nonostante i brutti avvenimenti che l’hanno coinvolta negli anni scorsi tra cui la scomparsa di Ylenia, la Power non ha mai perso il sorriso e la forza di andare avanti. Pochi giorni fa proprio sua figlia Romina le ha dedicato un post sui social ricordando a tutti è bella la sua famiglia. Nel giorno del suo compleanno in tanti si sono chiesti quanti anni ha realmente Romina e dando un’occhiata sul web ne sono spuntata davvero tantissimi.

Romina compie gli anni

Romina Power e Al Bano sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate dello spettacolo. La cantante italo americana dopo la separazione dal suo ex marito si è chiusa in se stessa cercando di ritrovare la serenità lontana non solo da Cellino San Marco ma anche da tutto ciò che circondava il suo passato.

Ad oggi, la madre di Cristel e Romina Jr che è tornata a vivere in Italia sembra una donna completamente diversa. La sua voglia di vivere, di crede e soprattutto di sperare da la forza non solo ai suoi figli ma anche a tutti i suoi fan che ogni giorno la seguono con dedizione sui social. Romina il 2 ottobre compie sessantotto anni e dal web è spuntata una data che ha incuriosito proprio la stessa cantante. (Continua dopo la foto)

Romina Power compie gli anni: la gaffe dal web sulla sua età diventa virale (foto)
Romina Power compie gli anni: la gaffe dal web sulla sua età diventa virale (foto)

La gaffe dal web

Romina Power con un post sui social molto divertente ha voluto richiamare l’attenzione dei suoi seguaci. Nel giorno del suo compleanno in tanti si sono chiesti quanti anni avesse e cercando sul web ne sono spuntatati circa 678.

Di sicuro un errore di battitura ma che ha fatto ridere tantissimo la cantante. Accanto alla foto, infatti, Romina ha precisato con molta ironia: “eppure non mi sento di avere 678 anni”.