La clamorosa gaffe a L’Eredità, Flavio Insinna rimane interdetto: ecco cosa è successo

L'Eredità

Il ritorno di Flavio Insinna con L’Eredità

Da una settimana è tornata la programmazione autunnale nella fascia preserale di Rai Uno. Infatti, dopo oltre tre mesi di messa in onda di Reazione a Catena con Marco Liorni, mercoledì scorso Flavio Insinna ha preso le redini, per il secondo anno consecutivo, de L’Eredità.

Nello storico game show che quest’anno ha compiuto i suoi primi 18 anni, gli autori hanno inserito alcune novità. Tra queste anche l’arrivo di nuove professoresse di cui uno è un volto noto di Canale 5 essendo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma nelle ultime ore sul web si parla molto de L’Eredità per una clamorosa gaffe commessa da un concorrente. Di cosa si tratta? Per scoprire questo e tanto altro ancora, tipo gli ascolti tv, continuate a leggere l’articolo in questione.

Clamorosa gaffe di un concorrente sulla Rivoluzione Russa

Nella puntata de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, è accaduto qualcosa di clamoroso. Infatti la risposta di un concorrente durante la sfida a tempo ha fatto partire a coro un ‘oooh’ di perplessità da parte del padrone di casa e il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi di Roma. La domanda in questione era la seguente:

“Guidarono la Rivoluzione Russa”.

La prima risposta data dal concorrente è stata ‘Brigate Russe’. Una risposta che non ha nessuna logica perché quella esatta è ‘Bolscevichi’. Il video della gaffe commessa dal concorrente de L’Eredità è diventata immediatamente virale facendo il giro del web in pochissimo tempo.

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 30 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.712.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.284.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.159.000 spettatori (17.2%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.573.000 spettatori (20.2%). Per l’ennesima volta il game show capitanato dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo il collega pavese Gerry Scotti.