Biagio D’Anelli a Pomeriggio Cinque: ‘Giorgio Tambellini è un vigliacco’, poi i retroscena su Francesca De Andrè

Biagio D’Anelli si è scagliato pesantemente contro Giorgio Tambellini. Ecco le sue dichiarazioni a Pomeriggio Cinque

La tesi del complotto di Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è al centro del gossip per le sue vicende amorose. Entrata nella Casa del Grande Fratello 16 ha instaurato un rapporto molto equivoco con Gennaro, pur essendo fidanzata da un anno con Giorgio Tambellini. Durante il reality sono spuntati gossip su un tradimento di Giorgio, quindi Francesca ha deciso di buttarsi tra le braccia di Gennaro.

La storia tra Francesca e Gennaro non è andata a buon fine e la De Andrè ha deciso di tornare con il suo ex Giorgio. Ospiti a Domenica Live, entrambi hanno accusato Alessandra, Fabrizia (migliore amica e sorella di Francesca) e Biagio D’Anelli di aver orchestrato il tradimento di Giorgio.

Biagio D’Anelli furioso: ‘Giorgio è un vigliacco’

Ospite a Pomeriggio Cinque martedì 1 ottobre, Biagio D’Anelli ha replicato, dopo averlo fatto sui social e a Live – Non è la D’Urso, a Giorgio Tambellini. Ecco le sue parole:

Giorgio ha una faccia di bronzo. Ha negato di avermi chiamato prima della sua entrata nella Casa per dirmi di coprirlo.

E ancora:

Io non ho preso la ragazza e l’ho messa nella macchina di Giorgio. Lui è un vigliacco, non ha il coraggio di dire quello che ha fatto e per ripulirsi la coscienza dice questo.

Ricordiamo che Biagio e Fabrizia hanno ascoltato una telefonata di Alessandra che raccontava nei dettagli quello che le aveva detto Giorgio. I fotografi l’hanno visto e immortalato mentre si intratteneva in macchina con una ragazza per circa quaranta minuti, ma Giorgio continua a parlare solo di un bacio.

I retroscena su Francesca De Andrè

Biagio non si è limitato a replicare a Giorgio, ma ha anche svelato dei retroscena su Francesca De Andrè. L’ex gieffino ha detto di aver ricevuto un messaggio dalla ragazza in data 11 giugno, appena è finito il Grande Fratello che diceva: “Grazie Biagio, sei un tesoro. Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi, vedrai che cosa farò passare a Giorgio“.

Non solo, pare che Francesca nei giorni dall’8 all’11 agosto abbia riempito di messaggi Gennaro perché voleva cambiare e tornare insieme a lui. Dopo un paio di settimane, però, a Domenica Live si è presentata con Giorgio dicendo di amarlo e di voler querelare tutti.