‘Voleva appartarsi con me…’: Paolo Bonolis, l’imbarazzante confessione intima su Freddie Mercury (Foto)

Ciao Darwin
Ciao Darwin

Paolo Bonolis e il suo libro ‘Perché parlavo da solo’

Qualche giorno fa è uscito il primo libro di Paolo Bonolis e, stando a coloro che lo hanno letto, è pieno zeppo di divertenti aneddoti raccontati dal conduttore romano. Inoltre quest’ultimo ha parlato di alcuni momenti imbarazzanti vissuti con dei personaggi dello spettacolo e il rapporto con la moglie Sonia Bruganelli.

L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Ogni programma ideato e condotto da Paolo Bonolis è un successo assicurato. Il segreto di tutto ciò è legato alla sua simpatia e il suo modo di parlare che non risulta mai stancante. Tra qualche mese ritornerà sul piccolo schermo insieme all’amico Luca Laurenti col game show del preserale di Canale 5, Avanti un altro!

Ma per il momento l’artista di casa Mediaset è super impegnato con la promozione del suo libro ‘Perché parlavo da solo’. Alcuni episodi particolari accaduti negli anni, il marito di Sonia Bruganelli li ha voluti anticipare attraverso una lunga intervista per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Andiamo vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

L’aneddoto che riguarda Freddie Mercury

Nella sua autobiografia Paolo Bonolis è stato un fiume in piena raccontando degli aneddoti strani realmente accaduti. Ad esempio l’episodio che risale a quando il conduttore di Ciao Darwin aveva 25 anni e si trovava a Londra per una manifestazione con vip italiani e stranieri.

Durante una cena ha avuto il piacere di conoscere il frontman dei Queen Freddie Mercury. Ovviamente il presentatore capitolino fu molto felice di avere una conversazione con un mito della musica come Freddy. Ad un tratto l’amico di Luca Laurenti ha rivelato di aver colto delle intenzioni più intime da parte del compianto artista. A quel punto, senza scendere nel volgare e con educata ironia gli rispose in questa maniera:

“FREDDIE, ADORO LA SUA MUSICA, LA TROVO FANTASTICO. MA DAVVERO: NON È ROBBA PE’ ME”.

Mentre parlando dell’attuale moglie Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha rivelato anche una caratteristica che lui adora:

“HA L’INTELLIGENZA, LA PRECISIONE DI UN CECCHINO. SE DEVE COLPIRE, PRENDE LA MIRA E PREME IL GRILLETTO”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!