Fabrizio Frizzi, salta fuori una clamorosa proposta ad Annalisa Minetti: la confessione

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ospite a Storie Italiane

Senza ombra di dubbio Annalisa Minetti è una donna con gli attributi. Infatti, nonostante la cantante è non vedente da diversi anni, non si è mai arresa facendo delle cose incredibili. Ad esempio fa delle maratone di corsa, si occupa dei suoi figli e gira l’intero stivale realizzando dei concerti.

Spesso è ospite nei programmi di Barbara D’Urso e un paio di anni fa ha fatto delle bellissime performance a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Qualche ora fa era presente in una nuova puntata di Storie Italiane di Eleonora Daniele rivelando un aneddoto che riguarda il compianto Fabrizio Frizzi.

Il racconto su Fabrizio Frizzi

Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, la cantante Annalisa Minetti ha ripercorso varie tappe della sua vita sentimentale ed artista. Ad esempio la vittoria del Festival di Sanremo avvenuta nel 1998 e la settima posizione raggiunta a Miss Italia 1997.

“NON MI ASPETTAVO ARRIVASSE IL SUCCESSO COSÌ IN FRETTA. MISS ITALIA È STATO IL PERCORSO CHE MI HA INVOGLIATO AD ANDARE A SANREMO”.

A quel punto l’artista non vedente non vedente ha ricordato il conduttore, Fabrizio Frizzi, un amico che l’ha aiutata tanto affinché potesse raggiungere il successo:

“FABRIZIO INSIEME ALLA MERIGLIANI CHIESERO PROPRIO SUL PALCO SE C’ERA QUALCUNO DISPOSTO A DARMI UNA POSSIBILITÀ E ARRIVÒ SANREMO. LUI IN QUELL’OCCASIONE MI DISSE “COME VADA, VADA, IO TI FACCIO CANTARE SUL PALCO”’.

Poi a Storie Italiane la Minetti ha continuato in questa maniera ricordando il marito di Carlotta Mantovan:

“IO GLI DISSI CHE VOLEVO CANTARE CARUSO E LO SPIAZZAI PERCHÉ AVEVANO PREPARATO “DIAMANTE”, MA POI ABBIAMO IMPROVVISATO ED È ANDATO TUTTO BENE”.

Poi parlando della sua iniziativa verso i ragazzi con alcuni disagi ha detto:

“IO VADO SPESSO NELLE SCUOLE PERCHÉ I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NON ESSERE GIUDICATI NONCHÉ DI CAPIRE COME AFFRONTARE IL DISAGIO. LA RESILIENZA DOVREBBE ESSERE UNA MATERIA DIDATTICA”.