Cecilia Rodriguez e Ignazio a Vieni da me: brutta gaffe su “Francesco”

Caterina Balivo intervista Cecilia e Ignazio

Nel corso della puntata odierna di Vieni da me sono stati ospitati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno dato luogo ad una piacevole chiacchierata con Caterina Balivo che, tuttavia, si è conclusa con qualche piccola gaffe. Il primo tra gli argomenti trattati a creare un po’ di imbarazzo è stato Jeremias Rodriguez.

La conduttrice, infatti, ha chiesto alla sorella del giovane se lui fosse fidanzato. Ebbene, dinanzi tali parole, la Rodriguez junior è sembrata molto in soggezione dal momento che non ha saputo come rispondere. Successivamente, poi, ci ha pensato l’argomento Francesco Monte a creare un po’ di tensione.

Cecilia Rodriguez in imbarazzo a Vieni da me

Cecilia e Ignazio sono stati molto socievoli e disponibili nel corso della loro ospitata a Vieni da me. Ad ogni modo, ci sono stati alcuni episodi che hanno causato un po’ di sgomento. Innanzitutto, Caterina Balivo ha chiesto alla sua ospite di raccontare qualcosa su Jeremias, specie per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Cecilia, però, si è immediatamente imbarazzata sull’argomento e ha cercato, più di una volta, l’aiuto del suo compagno.

Tuttavia, Ignazio si è estromesso dal discorso dicendo alla sua donna: “Eh, è tuo fratello, non so”. A quel punto, allora, sentendosi completamente da sola, la Rodirguez ha detto che, molto probabilmente è fidanzato, ma non ne è certa. Insomma, la tensione si poteva tagliare con il coltello.

Ignazio Moser parla di “Francesco” e la Balivo fraintende

Jeremias, infatti, ha interrotto la sua relazione con Soleil Sorgé senza dare molte spiegazioni sul web. Dopo pochissimo tempo, però, pare abbia incominciato una nuova relazione. La domanda di Caterina Balivo, dunque, è sembrata una vera e propria frecciatina piuttosto che una semplice curiosità.

Ad ogni modo, le gaffe non sono finite qui. Successivamente, infatti, Ignazio ha incominciato a parlare della sua carriera ed ha pronunciato il nome di Francesco, la conduttrice di Vieni da me, però, ha immediatamente collegato all’ex di Cecilia. In studio, infatti, c’è stato un momento di grosso imbarazzo. Ignazio, in realtà, parlava di suo padre Francesco, mentre la Balivo ha sdrammatizzato dicendo: “Scusami, ho avuto un flash”.

I due ospiti, allora hanno accennato un sorriso ma l’imbarazzo è stato davvero notevole.