Avete mai visto la nipote di Silvio Berlusconi? La figlia del fratello Paolo è bellissima [FOTO]

Silvio Berlusconi al veleno: ‘Vedo le elezioni vicine e il Governo cadrà tra pochi mesi…’

Segni particolari: bellissima. Si chiama Nicole ed è la nipote del cavaliere Silvio Berlusconi. Precisamente è la figlia del fratello Paolo. Ha 27 anni e una passione smisurata per i cavalli. In una recente intervista rilasciata all’Arena ha dichiarato:

Io amo i cavalli: è una passione che ho da sempre. Ho iniziato a cavalcare a undici anni, partecipando a gare di salto a ostacoli fino a due anni fa: ora ho deciso di dedicarmi all’associazione per garantire a questi splendidi animali la vita che meritano

Nonostante il cognome importante, la bellissima milanese ha deciso di non entrare negli affari di famiglia, il suo sogno è infatti aprire un maneggio tutto suo. (Continua dopo la foto)

La vita sentimentale di Nicole 

Nicole è da tempo impegnata con un bellissimo ragazzo, “il sussurratore di cavalli” (così è stato ribattezzato) Santi Serra. I due sono molto legati e insieme formano una bellissima coppia. I rispettivi profili Instagram sono pieni di foto che li raffigurano insieme agli animali, la loro più grande passione in comune. (Continua dopo la foto)

Il rapporto con Silvio Berlusconi

Pare che i rapporti tra Nicole e l’ex premier Silvio Berlusconi siano ottimi. Come dichiarato dalla diretta interessata nel corso di una recente intervista, hanno infatti uno splendido legame:

I rapporti sono ottimi. È contento che io vada a cavallo. Tutte le volte che mi vede mi chiede come sta il mio cavallo e come vanno le gare. Ha un sacco di cose da sbrigare e riesce a trovare il tempo anche per occuparsi di noi.

Nicole è nato dal matrimonio tra Paolo Berlusconi e la sua seconda ex moglie Antonia Rosa Costanzo. Ha un fratello più grande, Davide Luigi. (Continua dopo la foto)

Che fine ha fatto Paolo Berlusconi

Per anni Paolo Berlusconi è stato prepotentemente al centro del gossip per le sue relazioni con donne bellissime del mondo dello spettacolo. Si ricorda la storia con Natalia Estrada, Katia Noventa e l’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi.