Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 3 ottobre: Maria De Filippi la rabbia contro Teresa Cilia

Uomini e Donne

Giovedì 3 ottobre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 3 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal noto portale web Il Vicolo delle News, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: la rabbia di Maria De Filippi

Le anticipazioni della prima puntata settimanale del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che la padrona di casa Maria De Filippi si toglierà un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco del suo braccio destro Raffaella Mennoia.

Queen Mary, cercherà di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia soprannominato Er Faina agli occhi del pubblico. Il tutto perché sui vari social network gli utenti hanno sempre inveito contro di lui, ad un certo punto ha fatto un dichiarazione. In poche parole ha riferito che in giro ci sono troppi detrattori e che anche lei ci ha avuto a che fare in questi ultimi anni.

La moglie di Maurizio Costanzo ha raccontato di una volta in cui qualcuno sul web scrisse che un allievo si era fatto male durante le prove e lei se ne era disinteressata. Stufa di leggere tante falsità, la pavese si è rivolta alla polizia postale per denunciare quella persona. Subito dopo, però, si è venuti a conoscenza che il leone da tastiera era un dodicenne, quindi ha annullato la denuncia.

Trono classico di U&D: la frecciatina velenosa di Maria De Filippi

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che Queen Mary prenderà la palla al balzo. In poche parole in trasmissione dirà che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di persone. Ossia gente che ha criticato duramente la sua creatura ideata 24 anni fa.

Ma anche chi lavora per il suo conto, seppure abbia collaborato con la Fascino, successivamente si è licenziato pretendendo uno stipendio più alto rispetto a quello che gli potevano offrire. Tali persone poi se la sono presa con la Raffaella Mennoia che è un’autrice del dating show di Canale 5. Maria De Filippi, però, che è molto furba, non menzionerà nessuno, ma è inevitabile pensare che la frecciatina velenosa sara rivolta all’ex tronista ragusana Teresa Cilia e ovviamente anche al marito Salvatore Di Carlo.