Conoscete la cognata di Michelle Hunziker? La sorella di Tomaso, moglie di Adriano Giannini, è stupenda [FOTO]

Forse non tutti sanno che Tomaso Trussardi, marito devoto di Michelle Hunziker ha una sorella bellissima. Di lei non si sente molto parlare perchè è molto riservata, anche se, non molto tempo fa è balzata agli onori del gossip per aver portato all’altare un bellissimo del cinema italiano. Stiamo parlando di Adriano Giannini, figlio del noto Giancarlo. (Continua dopo la foto)

I due sono convolati a nozze la scorsa estate e la notizia del loro matrimonio ha fatto molto scalpore perchè alla cerimonia non sono stati presenti Tomaso e Michelle Hunziker. Le motivazioni dell’assenza non sono state rese note ai più e in molti hanno ipotizzato che i rapporti tra i due fratelli non siano dei migliori, ma ad oggi non è dato sapere come siano andate realmente le cose. (Continua dopo la foto)

Chi è Gaia, cognata di Michelle Hunziker

Classe 1980, Gaia Trussardi è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi. Ha lasciato l’Italia da giovanissima per trasferirsi a Londra, paese dove ha conseguito una laurea in Sociologia. Ha alle spalle un matrimonio naufragato con l’imprenditore spagnolo Ricardo Rosen.

Un legame, dal quale sono nati i suoi due figli Nicola e Isabella, scoppiato dopo quasi 10 anni d’amore. Nel 2017 ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta di Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo, una conoscenza appassionata e travolgente che li ha condotti fino all’altare.

La bellissima ha una passione smisurata per lo sport e con costanza si prende cura del suo corpo e della sua mente. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha a lungo parlato di se stessa e di quanto sia importante volervi bene e ritagliarsi gli giusti spazi:

Fare sport è diventata la mia pillola della felicità, e se non riesco a farlo rimango ansiosa tutto il giorno. Faccio corpo libero a casa, da sola, corro, scio, e d’estate faccio arti marziali all’aria aperta. Muovermi mi fa sentire in controllo del mio corpo: se hai i muscoli riconosci tutti i pezzi di te, se non li hai non ti “senti”. Io penso a un muscolo e lui risponde, è una bellissima sensazione. E una ancora più bella è che mi sento forte. La forza fisica è una cosa a cui non si pensa mai, e invece è importante. Voglio invecchiare forte e padrona del mio corpo. Se hai questo, delle rughe chissenefrega.