Uomini e Donne spoiler: Giulia dà il primo bacio ma poi scoppia la lite

Anticipazioni trono classico su Giulia

Il 2 ottobre è stata effettuata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e secondo gli spoiler pare che al centro dell’attenzione sia finita Giulia. La tronista romana si è resa protagonista di una lite molto accesa con Cristiano. Quest’ultimo si è scagliato contro di lei dopo aver assistito al bacio che la ragazza ha dato a Daniele.

Nel corso dell’esterna al Castel Gandolfo, infatti, i due sono sembrati particolarmente complici al punto da suggellare l’incontro con un bacio appassionato. Tale scena, però, ha sollevato un bel po’ di perplessità nei suoi corteggiatori.

Giulia si scontra pesantemente con Alessandro

Stando agli spoiler sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, al centro del dibattito ci è finita Giulia Quattrociocche. Maria De Filippi ha mandato in onda il filmato relativo a quello che è accaduto subito dopo la scorsa puntata. La tornista si è scontrata duramente con Alessandro. A suo avviso, infatti, il corteggiatore non ha capito nulla di lei e di come è fatta veramente.

Secondo la ragazza, Alessandro è solo un bello che vuole apparire. Una volta rientrati in studio, i due hanno continuato a punzecchiarsi e i presenti sono sembrati tutti dalla parte della tronista. In seguito, è andata in onda l’esterna con Daniele. I due si sono incontrati a Castel Gandolfo e poi sono andati sulle giostre. L’esterna è stata molto divertente e i due sono sembrati molto complici.

Spoiler su Uomini e Donne: lite in studio

Al termine del loro incontro si sono cimentati in una simpatica prova il cui pegno era un bacio. Se Giulia avesse perso avrebbe dovuto baciare il ragazzo. Ebbene, così è stato. I due si sono scambiati un bacio appassionato che ha lasciato tutti senza parole.

Dopo la messa in onda dell’esterna Cristiano ha preso la parola ed ha detto di non aver riscontrato nessuna sintonia nei due. A suo avviso, infatti, il bacio non è altro che un modo per far ingelosire gli altri corteggiatori. La tronista, ovviamente, ha negato fermamente. Gli spoiler in merito a questa registrazione di Uomini e Donne rivelano che Giulia ha perso il controllo più volte nel corso della puntata.