Uomini e Donne trono over, gli scatti in costume della nuova dama Veronica Ursida infiammano il web [FOTO]

Uomini e Donne è ricominciato e il tanto atteso appuntamento con il trono over, pure. Sono molti i volti nuovi di questa nuova stagione televisiva che stanno tenendo banco e monopolizzando l’attenzione dei telespettatori, tra questi ce n’è uno, bellissimo, quello della dama Veronica Ursida.

Chi è la nuova dama di Uomini e Donne trono over

Veronica è in questi giorni balzata agli onori del gossip per il clamoroso rifiuto ad uno dei cavalieri più belli degli studi Mediaset, stiamo parlando dell’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. La bionda ha preferito non intraprendere una conoscenza con lui perchè, a suo dire, si rivedrebbe troppo in Ida Platano. (Continua dopo la foto)

Anche lei, proprio come la sua collega di trono, ha sofferto moltissimo per amore ed è reduce da una storia che l’ha particolarmente segnata. Per giunta il suo ex sta cercando di riconquistarla in tutti i modi. Le ha infatti inviato un bellissimo mazzo di rose rosse in trasmissione, invitandola a ricominciare, gesto che però non ha sortito gli effetti sperati. (Continua dopo la foto)

Veronica Ursida mamma e conduttrice

Veronica è mamma di un bimbo di 11 anni ed è una donna in carriera. Lavora da anni come weeding planner ed è anche un volto (è una conduttrice) del Centro Meteo Italiano. E’ molto attiva sui social dove è solita pubblicare scatti che esaltano la sua prorompente bellezza. (Continua dopo la foto)

Al momento non ha ancora intrapreso nessuna conoscenza seria all’interno di Uomini e Donne e sembra sapere esattamente ciò che vuole. Parlando con la padrona di casa Maria De Filippi ha infatti spiegato di aver sofferto moltissimo per amore e di non essere disposta più a versare lacrime per gli uomini. E’ un periodo della sua vita in cui ha bisogno di attenzioni ed ha la necessità di sentirsi corteggiata ed amata. Riuscirà a soddisfare le sue esigenze con i cavalieri del trono over?