Home Spettacolo Maria De Filippi vuota il sacco: ‘Ho fatto una pazzia con un ragazzo, era uno sconosciuto e poi…’

Maria De Filippi vuota il sacco: ‘Ho fatto una pazzia con un ragazzo, era uno sconosciuto e poi…’

0
Maria De Filippi vuota il sacco: ‘Ho fatto una pazzia con un ragazzo, era uno sconosciuto e poi…’

Maria De Filippi fa delle confessioni choc

Qualche settimana fa, durante la sua vacanza in Ansedonia col marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip DiPiù Tv. In quell’occasione la regina della televisione italiana ha rivelato alcuni aneddoti della sua vita. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Queen Mary e quella volta che viaggiò in autostrada con uno sconosciuto

“Quando ero più giovane sono partita da sola per un viaggio e mi sono ritrovata in Corsica. Alla fine del viaggio avevo finito i soldi e così sono tornata chiedendo un passaggio a un ragazzo che avevo conosciuto lì in vacanza. Quel ragazzo, ricordo, era di Sondrio, però doveva passare da Pavia, la mia città”,

ha raccontato la conduttrice di Uomini e Donne. Quest’ultima, inoltre, ha svelato che dopo avere fatto con questo ragazzo la traversata in traghetto fino a Savona, la pavese è tornata da Savona a Pavia in autostrada su una Vespa 125, seduta dietro lui. Questa avventura Maria non l’ha mai raccontata ai suoi genitori. In quell’occasione la De Filippi fu molto imprudente viaggiare per circa 150 Km in Vespa sull’autostrada e per giunta con un giovane che era uno sconosciuto.

Maria De Filippi e la sua adolescenza legata all’alcol

Mentre in un’altra intervista Maria De Filippi ha reso nota un’ombra dal suo passato. Stiamo parlando di un periodo legato a quando era giovanissima. La moglie di Maurizio Costanzo ha parlato con un giornalista del magazine Vanity Fair Italia.

Sembra proprio che Queen Mary da adolescente avrebbe passato un periodo di dipendenza dall’alcol al fine di allentare le proprie inibizioni. Ma che da qualche anno a questa parte rappresenterebbe solamente un ricordo lontano.

Infatti la conduttrice pavese ha detto che ora è del tutto astemia. In pratica la regina della tv italiana ha detto basta quando un giorno alle undici del mattino il barista di Cervinia le ha domandato se voleva il caffè corretto. In quel caso si è resa conto di essersi spinta oltre.