In casa Berluscuoni arriva una notizia: cosa sta succedendo?

Berluscuoni
Berluscuoni

Arriva la cicogna in casa Berlusconi, ma per chi è questa bella notizia? Scopriamo quale discendente della famiglia sta per diventare genitore

Tutti conosciamo Silvio e Piersilvio Berlusconi, ma sul resto della famiglia non sappiamo molto. Ad esempio, non tutti conoscono Luigi, uno dei discendenti della famiglia Berlusconi. Il giovane, nato a Arlesheim, in Svizzera, il 27 settembre 1988, ha sempre cercato di stare lontano dal gossip.

Tuttavia, i media hanno sempre cercato di saperne di più su di lui e adesso scopriamo che porta il nome dal nonno paterno. Il rampollo della famiglia Berlusconi ha deciso di seguire le orme del capofamiglia. Oltre ad essere proprietario di una quota di minoranza di Fininvest, lavora nel mondo imprenditoriale e si occupa di investire  in startup.

Luigi fidanzato con Federica Fumagalli da otto anni

Luigi Berlusconi in passato ha avuto una relazione con Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti. Tra i due è finita da qualche tempo e successivamente Luigi ha iniziato una relazione con Federica Fumagalli.

Tuttavia, il giovane tempo fa è stato al centro di alcune indiscrezioni. Pare che fossero circolate voci su una presunta omosessualità, dovute ad un bacio goliardico scambiato con un amico. Ma pare si sia davvero trattato di un gesto occasionale, dovuto ad un momento di euforia. Da diversi anni Luigi è felicemente fidanzato con la Fumagalli

Luigi Berlusconi diventerà papà a gennaio

Del figlio Luigi Silvio Berlusconi in una recente intervista papà Silvio ha detto che è molto intelligente, ma che è anche una persona umile. Il giovane nutre profondo rispetto per gli altri e sa come farsi voler bene. Ma la notizia che corre veloce riguardo a Luigi Berlusconi è che prestissimo diventerà papà. Pare infatti che la bella Federica darà alla luce un bimbo  a fine gennaio. Al momento la ragazza è al quinto mese di gravidanza.

Ad annunciarlo è il settimanale “Gente”. I due stanno insieme dal 2012 e Federica, originaria di Sirone, di professione fa la pierre. La ragazza ha studiato all’Università Bocconi come il compagno e insieme a lui ha sempre cercato di stare lontana dal gossip. Ma essendo figlio di Berlusconi è inevitabile che la stampa ogni tanto si interessi di lui. E comunque, l’arrivo di una cicogna è un buon motivo per entrare nel gossip!