Mamma Belen la foto di Santiago fa boom di like (Foto)

Belen e Santiago
Belen e Santiago

Il bellissimo figlio di Belen e Stefano De Martino è già un ometto, Santiago è cresciuto, ecco le foto del piccolo che hanno fatto boom, di like

La splendida famiglia De Martino ha ritrovato la serenità e il piccolo Santiago, ormai cresciuto, è il pupillo dei suoi genitori. Da quando sono tornati insieme i due, oltre a scambiarsi effusioni e gesti d’amore, stanno riversando le loro attenzioni sul piccolo.

Diventato ormai un ometto, Santiago è il cocco di mamma e papà e se lo contendono a vicenda. Tuttavia, anche se i due sono tornati insieme, non tutti sono convinti che la loro passione sia reale e soprattutto che sia così forte. Gli anni di lontananza sono stati tanti, hanno avuto altre relazioni, e adesso il ritorno insieme sembra non convincere. Quello che è certo è comunque l’amore per il piccolo, per il quale entrambi stravedono. (Continua dopo la Foto)

Santiago
Santiago

Belen e Ibiza hanno trascorso l’estate a Ibiza con Santiago

La coppia ha trascorso quasi tutta l’estate lontano dalla mondanità e si è rifugiata ad Ibiza, dove ha una casa. Con loro ovviamente c’era anche il piccolo Santiago, a cui hanno dedicato tutte le attenzioni possibili. I due non hanno nemmeno incontrato i parenti dell’argentina proprio per concentrarsi sul loro rapporto.

Anche se sono stati lontano dai parenti hanno però vissuto con agiatezza nel loro rifugio di Ibiza. Inoltre, in queste lunghe settimane sono riusciti a consolidare il loro rapporto. Ad oggi possono dire di essere tornati alla normalità, il lavoro li impegna entrambi e quando sono insieme è inevitabile che scatti la passione. Di quello che dicono gli altri sul loro rapporto non importa né a Belen né a Stefano. Invece, sono felici  che il loro ritorno di fiamma possa essere servito a qualcuno da stimolo.

La famiglia riunita con Santiago

Dagli scatti pubblicati su Instagram da Belen sul piccolo e sulle loro riunioni è evidente che la coppia è felice. Santiago ha 6 anni ed è già un baby vip. La mamma gli fa tante foto  che ricevono boom di like, segno che il bambino piace tantissimo. Il piccolo è costantemente sottoposto all’occhio critico e attento dei social è spesso viene anche paragonato alla bellezza dei suoi genitori. Belen posta sul proprio profilo Instagram anche una sua foto insieme a Santiago con indosso una giacca del padre. Il piccolo ha proprio gli occhi di Stefano e lo stesso sguardo timido.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!