Angelo Sanzio il Ken italiano presenta il suo grande amore (Foto)

Angelo Sanzio
Angelo Sanzio

Felice con il suo grande amore, Angelo Sanzio presenta in esclusiva a Leggo il suo  Enrico

In una intervista esclusiva rilasciata a Leggo Angelo Sanzio, il Ken italiano, presenta il suo grande amore, Enrico.. Per la prima volta il giovane parla della sua vita privata e amorosa, in cui ha finalmente trovato la stabilità. Angelo, anche se soddisfatto dei risultati raggiunti con gli interventi, aveva bisogno di una persona al suo fianco.

L’amore è arrivato nella sua vita e l’ex concorrente del Grande Fratello 15 è innamorato. Il suo amore si chiama Enrico, fa il consulente, è sardo e la prima cosa che dice di lui è che è bellissimo. La coppia ha dieci anni di differenza, ma questo non li spaventa, hanno invece tanti progetti insieme. Il loro sogno è infatti quello di formare una famiglia. (Continua dopo la foto)

Angelo Sazio
Angelo Sazio e Enrico

Angelo ed Enrico si sono conosciuti  su Facebook

L’incontro fra Angelo ed Enrico è avvenuto tramite Fb. Lo scorso febbraio Enrico gli ha chiesto l’amicizia, ma Angelo non pensava che potesse interessargli. Poi,  scorrendo la rubrica di Messanger ha notato la foto del ragazzo, bellissimo, e quindi ha pensato di rispondergli. Così i due hanno iniziato a chattare, poi, dopo qualche tempo, Angelo gli ha chiesto il numero di telefono.

Ecco, in quel momento Sanzio ha capito che la persona che stava dall’altra parte era diversa, qualcuno che fino a quel momento non aveva mai incontrato. Il loro primo incontro è avvenuto a Roma, hanno  passato un bel pomeriggio e approfondito la conoscenza. Per entrambi è stato un momento emozionante, ricco di sorprese e di scoperte, un completamento di due personalità.

Un amore speciale che unisce Angelo ed Enrico

Quando si sono salutati davanti alla Fontana di Trevi si sono dati un bacio ed entrambi hanno capito che c’era qualcosa di più. Così hanno continuato a frequentarsi e anche se Enrico è più grande di Sanzio di dieci anni la differenza non lo spaventa. Anzi, Angelo si sente protetto e sicuro e in grado di affrontare qualsiasi cosa.

Entrambi desiderano formare una famiglia e i progetti li uniscono, corpo e anima, come Angelo non si è mai sentito prima. Enrico gli dà equilibrio e stabilità ed è quell’appiglio che lo riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale»

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!