Uomini e Donne e Temptation Island Vip: Simone e Chiara ospiti in studio, tutti contro il modello

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono stati ospiti nello studio di Uomini e Donne dopo aver lasciato Temptation Island Vip insieme. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito lasciano il programma insieme

Nella quarta puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto Alessia Marcuzzi parlare da sola con Simone Bonaccorsi e spiegargli che Chiara era giunta ad una decisione molto importante per la coppia.

Nel percorso nel programma Chiara è sempre stata molto estroversa e ha cercato di avvicinarsi a più tentatori attirando le critiche sia delle altre fidanzate che dei fidanzati. Simone, però, non era minimamente preoccupato e la difendeva andando contro tutti.

Chiara ha deciso di lasciare il programma perché nessuno dei tentatori presenti poteva annullare il suo sentimento per Simone. Il loro incontro al falò è stato molto forte. Simone l’ha abbracciata e insieme sono caduti nella sabbia per poi rimanere a terra sdraiati a baciarsi fino all’interruzione di Alessia Marcuzzi.

Uomini e Donne, anticipazioni: tutti contro Simone

Nella registrazione di Uomini e Donne che si è svolta mercoledì 2 ottobre, Simone e Chiara sono stati ospiti in studio. Da Il Vicolo delle News sappiamo che Chiara ha da subito spiegato il suo comportamento e ha precisato che lei è fatta così, Simone la conosce bene e proprio per questo motivo non si è preoccupato di nulla.

Maria, tuttavia, era molto titubante nei confronti dell’atteggiamento di Simone nel programma e ha chiesto anche ad Alessia Marcuzzi maggiori informazioni. La conduttrice ha deciso di fargli delle domande più specifiche e a quel punto Simone è cambiato totalmente: Chiara non può uscire con le amiche e andare a ballare senza di lui, non potrà sentire i tentatori del villaggio:

Assolutamente no, mi darebbe molto fastidio. Nella vita reale è diverso e bisogna preservarsi dai pericoli.

A quel punto è nata una lunga discussione sul fatto che allora Simone non ha capito nulla da Temptation Island Vip e che c’è qualcosa che non va nel suo modo di fare e di pensare. Anche Tina ha detto che non è normale e quando la coppia le ha augurato di avere un rapporto come il loro, l’opinionista ha salutato tutti e se n’è andata, offesa.