Stefano De Martino e Belen, una nuova cicogna in arrivo?

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Trasloco in corso

I coniugi De Martino Rodriguez tornati insieme dopo la separazione hanno grandi progetti. Dopo le vacanze a Ibiza insieme e la conduzione di due programmi decidono di cambiare casa. La coppia ha scelto un appartamento composto da un terzo piano e un super attico in un quartiere vip al centro di Milano.

Un modo concreto per festeggiare la rinascita del loro amore. La dimora in cui si trasferiranno insieme al piccolo Santiago è in una zona di Milano con prezzi al mq molto alti, intorno agli ottomila euro. L’appartamento è in fase di ristrutturazione, la scelta fatta al momento è quella di fittare l’immobile, successivamente si penserà ad un acquisto.

Uniti finchè morte non li separi

Stefano De Martino ha dichiarato già nel programma “Domenica in” che il desiderio di entrambi è costruire una nuova vita insieme. Desiderano essere uniti finchè morte non li separi. Sembra proprio che i coniugi come spiegato da Stefano stiano provando ad allargare la famiglia, il desiderio di De Martino sarebbe quello di avere tre figli.

La nuova cicogna si fermerà sul nuovo attico probabilmente lasciando un fratellino o una sorellina a Santiago. Stefano è impegnato attualmente con il programma “Stasera tutto è possibile”, sta vivendo un periodo molto positivo sotto tutti i punti di vista.

Ha festeggiato adesso il suo trentesimo compleanno a Napoli, pranzando in spiaggia e cenando in barca con menu di pesce e brindisi con tutta la famiglia. Presente con la sua donna dedicandole momenti romantici, e tenero con il suo piccolo. Presenti anche i genitori del ballerino e della showgirl, che per l’occasione ha indossato un bikini molto succinto.

Feeling al massimo

Sempre stretti, sempre baci e abbracci per la coppia De Martino Rodriguez. Dalla loro riappacificazione si vedono anche attraverso i social sempre super innamorati. A vicenda si sono dedicati dolci parole. L’armonia tra i due sprizza da ogni angolo, superati tutti gli screzi e ritrovata anche l’armonia tra le famiglie, si aspetta con ansia l’arrivo di una nuova cicogna.