Giulio Raselli lascie il trono per Veronica? L’imprevisto che non si aspettava

La confessione di Giulio su Veronica.

Dopo aver dato luogo al suo percorso come corteggiatore, Giulio Raselli si sta cimentando in quello di tronista di Uomini e Donne. La sua avventura, però, si sta rivelando particolarmente controversa e ricca di imprevisti. Uno in particolare lo sta portando a riflettere davvero moltissimo sulle future decisioni da prendere. Stando a quanto emerso, infatti, pare proprio che Giulio Raselli sia completamente cotto di Veronica.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Uomini e Donne Magazine, il ragazzo si è lasciato molto andare ed ha lasciato trapelare delle informazioni che stanno compromettendo il suo percorso. Ecco cosa è successo.

Giulio spiazzato da Veronica

Tutti i fan della trasmissione sapranno, sicuramente, che Giulio Raselli e Alessandro Zarino si contendono una stessa corteggiatrice, che è appunto Veronica. Quest’ultima, in un primo momento aveva dichiarato di essere intenzionata a conoscere entrambi i ragazzi. Successivamente, però, ha cambiato idea, ed ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla conoscenza del ragazzo di Napoli.

Tale decisione ha lasciato spiazzato Raselli, il quale ha incominciato a rincorrerla nel tentativo di farle cambiare idea. Durante la registrazione di ieri pomeriggio, infatti, il tronista ha provato ad avere un altro confronto con lei in modo da capire se ci siano speranze.

Le confessioni di Raselli a Uomini e Donne Magazine

A quanto pare, dunque, Giulio Raselli è rimasto molto colpito da Veronica. Lui stesso ha dichiarato che la ragazza lo ha coinvolto davvero moltissimo per il suo modo di fare. Il suo prototipo di donna ideale è sempre stato quello di una persona sfuggente e che non gli dà tutto e subito, quindi, Valentina sembra essere proprio la donna perfetta.

La ragazza, però, è molto più orientata verso la conoscenza di Alessandro. Cosa deciderà di fare, dunque, Giulio? Continuerà a corteggiarla allo scopo attrarla a sé oppure lascerà perdere? Inoltre, sta sorgendo spontaneo anche un altro quesito: se il ragazzo è così preso dalla corteggiatrice al punto da arrivare a dichiararsi così palesemente, sarà disposto a consocere altre donne o lascerà direttamente l’esperienza del trono? Lo scopriremo presto.