Uomini e Donne, nuova tronista dopo Sara? La delusione del pubblico dopo l’ultima registrazione

Dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il pubblico è rimasto fortemente deluso per la scelta sulla nuova tronista. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Sara ha abbandonato il trono, pubblico deluso dalla scelta della redazione

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne della scorsa settimana abbiamo scoperto che Sara Tozzi ha abbandonato il trono. La ragazza, 22 anni di Modena, ha confessato di pensare ancora al suo ex fidanzato e, per questo, di non avere il cuore libero per affrontare questa nuova esperienza.

Nel web è iniziata la caccia alla nuova tronista e quasi tutti si aspettavano di vedere Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Ebbene, nella registrazione del 2 ottobre non è stata presentata nessuna nuova tronista. Il pubblico ne è rimasto molto deluso. La redazione deciderà di continuare il trono classico con tre tronisti o una nuova tronista si aggiungerà più avanti nelle prossime registrazioni?

Le ultime anticipazioni del trono classico

Nelle puntate che sono andate in onda fino ad oggi abbiamo visto ancora poco di Giulia Quattrociocche, la ventisettenne romana. Invece, tra Giulio e Alessandro è iniziata una certa rivalità perché interessati entrambi ad una delle corteggiatrici, Veronica. Quest’ultima vuole andare avanti nella conoscenza con entrambi ma Giulio è infastidito dalla vicenda.

Dalle ultime registrazioni, che non sono ancora andate in onda, invece, Giulia ha già dato il suo primo bacio anche se in studio ha litigato con il corteggiatore. Veronica si è dichiarata per Alessandro per poi fare marcia indietro e questo non ha fatto altro che alimentare critiche e discussioni.

I confronti di Temptation Island Vip

Come ogni anno, Maria De Filippi ospita in studio le coppie che escono da Temptation Island e Temptation Island Vip. I confronti tra le coppie della sesta edizione del programma condotta da Filippo Bisciglia ci sono già stati.

In questi giorni è il momento delle coppie vip. In studio ci saranno a breve Alessia Marcuzzi e le coppie Ciro Petrone e Federica, Damiano Er Faina e Sharon, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!