Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ritorna da Riccardo e Armando s’infuria: ‘mi hai usato’

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano delle grandi novità al trono over che riguardano Ida e Riccardo.

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano un grande colpo di scena tra Ida e Riccardo. I due ex dopo vari tira e molla pare che si siano riavvicinati. Gli spoiler relativi all’ultima registrazione avvenuta il 2 ottobre, infatti, svelano che Guarnieri ha stupito tutti i presenti con una lettera. Il cavaliere finalmente ha messo in chiaro una volta per tutte i suoi sentimenti nei confronti di Ida affermando di essere ancora innamorato.

Ritorno di fiamma tra la Platano e Guarnieri

Le anticipazioni su Uomini e donne rivelano che Riccardo spiazzerà tutti nel momento in cui si presenterà negli studi con una lettera d’amore che ha scritto per la sua ex donna. Il cavaliere dirà di essere ancora innamorato di Ida e che resterà la donna più importante della sua vita.

Una dedica speciale che farà emozionare molto la Platano, che come tutti ormai hanno capito da mesi è ancora perdutamente attratta dal pugliese. Il gesto di Riccardo la metterà in crisi per l’ennesima volta ma nonostante il suo tentennamento deciderà di farsi consolare proprio da lui, concedendogli un ballo.

Successivamente, l’ex coppia sarà impegnata con il famoso gioco della mela che aiuterà in modo particolare il loro riavvicinamento. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ritorna da Riccardo e Armando s'infuria: 'mi hai usato'
Uomini e Donne: Ida ritorna da Riccardo

La reazione di Armando

Le anticipazioni di Uomini e Donne si concentrano anche su Armando Incarnato. Il giovane napoletano nelle ultime settimane aveva stretto un rapporto molto particolare con Ida tanto che aveva ammesso davanti a tutti di essere interessato alla dama.

Tra i due, infatti era scoppiato anche un bacio ma la Platano ha sempre mostrato una certa incertezza in quanto ancora legata al suo ex Riccardo. Armando dopo aver sentito le parole di Guarnieri scritte nella lettera ha completamente perso le staffe accusando Ida. Secondo il 38enne, la Platano lo ha solamente usato per far ingelosire il proprio ex e suscitare così una sua reazione.