Matrimonio A Prima Vista 4, scene inedite e resoconto finale: speciale 6 mesi dopo

Matrimonio A Prima Vista 4, scene inedite e resoconto finale: speciale 6 mesi dopo
Matrimonio A Prima Vista 4, scene inedite e resoconto finale: speciale 6 mesi dopo

Matrimonio A Prima Vista 4 è giunto al termine. L’ultimo appuntamento della quarta edizione del docu-reality sulle coppie che si sposano al buio, è andato in onda mercoledì 2 ottobre su Real Time. I telespettatori hanno assistito al destino dei tre matrimoni. Quali coppie hanno deciso di stare insieme e quali, invece, hanno preferito firmare i documenti del divorzio?

Scene inedite a Matrimonio A Prima Vista: Ambra e Marco molto affini

Nella quarta edizione di Matrimonio A Prima Vista hanno partecipato tre coppie formate da Cecilia e Luca, Ambra e Marco, Federica e Fulvio. Nell’ultimo appuntamento, ognuna di loro ha svelato agli esperti se interrompere o meno la loro vita coniugale. Prima di svelare il verdetto, la produzione del programma ha mandato in onda dei pezzi inediti delle loro 5 settimane da marito e moglie.

Durante la luna di miele, Cecilia e Luca hanno legato subito, mentre la scintilla non è scoppiata alle altre due coppie. Infatti, Federica ha messo subito in chiaro di non provare nessuna attrazione fisica per Fulvio, anche se quest’ultimo ha visto in lei la donna ideale. Anche Ambra, nonostante le rassicurazioni di Marco, non ha visto in lui il marito dei sogni.

Dopo un mese dal fatidico sì, gli esperti hanno assegnato dei compiti a ciascuna coppia, per testare la loro complicità. Ambra e Marco si sono rivelati più affiatati del resto delle coppie. Dopo le scene inedite dei tre matrimoni, le coppie hanno preso la decisione definitiva.

La scelta finale: due coppie divorziano

L’ultimo appuntamento di Matrimonio A Prima Vista 4, trasmesso mercoledì 2 ottobre su Real Time, ha annunciato le scelte delle tre coppie. Il giorno delle decisioni, Fulvio e Federica hanno restituito le fedi, decidendo di divorziare. Ambra e Marco, dopo aver fatto il bilancio della loro esperienza nel docu-reality di Real Time, si sono rivisti per la scelta finale. La donna ha preferito divorziare, mentre Marco avrebbe voluto proseguire il matrimonio. Ambra ha chiarito che vorrebbe frequentarlo come amico, ma il ragazzo ha chiarito che non ha partecipato nel docu-reality per cercare un’amica.

Anche Cecilia e Federico si sono rivisti per la decisione finale. Dopo aver trascorso due giorni senza verdersi e aver riflettuto sul da farsi, i due hanno deciso di proseguire il loro matrimonio.

Speciale Matrimonio A Prima Vista 4, le coppie sei mesi dopo

Avvisiamo che presto avremo modo di rivedere i nostri 4 single e la coppia Luca e Cecilia. Su Real Time sarà trasmesso uno speciale appuntamento dedicato a ciascuno di loro. Scopriremo come sono andate le cose sei mesi dopo dall’ultima puntata. In questo modo sapremo se il matrimonio tra Luca e sua moglie è saldo oppure hanno cambiato idea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!