Emma Marrone fuori pericolo: i ringraziamenti su Instagram

Emma Marrone ha superato gli ultimi malanni fisici con successo. Operazione riuscita per la cantante salentina che a breve dovrebbe tornare sui palchi d’Italia. Lo scorso 20 settembre, la Brown aveva dichiarato che si sarebbe fermata per un periodo di tempo per motivi di salute. Solo di recente, su Instagram Emma ha pubblicato una storia di ringraziamento nei confronti dei suoi fan.

Nella storia si vede un concerto tenutosi a Malta in cui avrebbe dovuto partecipare anche l’artista 35enne. Su un cartellone messo in bella vista dai fan, è possibile leggere: “Forza e coraggio Emma, la big family è dalla tua parte“. Emma Marrone ha pubblicato una foto con un cuore per rendere grazie a tutti coloro che la stanno sostenendo in questo momento particolare della sua vita.

Emma Marrone: la foto del braccialetto

Lo scorso 28 settembre Emma Marrone aveva pubblicato sui social la foto del suo braccialetto dell’ospedale, rassicurando i suoi follower con tali parole: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò. È stata dura. Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi e lo farò al più presto

Tutti noi ci auguriamo che la mitica Emma Marrone torni in attività con la grinta, la vitalità e la bellezza che la contraddistinguono da sempre. Ora come ora, non è dato sapere la data esatta di quando la Brown tornerà a cantare, ma chissà… l’attesa potrebbe essere più breve di quella che immaginiamo. Solo il tempo saprà darci una risposta.

Una vera supereroina

Non è esagerato dire che Emma Marrone sia una delle icone della musica italiana per eccellenza. Troppo banale affermare che la Brown sia il futuro del pop, in quanto lei è già il presente! E, come, di recente ha ricordato il sito delle Iene all’interno di un articolo, di grinta Emma ne ha da vendere. Ricordiamo, ad esempio, dello scherzo fatto dallo stesso programma di Italia 1 tramite Niccolò Torielli.

Una situazione surreale e inquietante, tra furti, rapine e testimoni di dubbia affidabilità. Ebbene, la cantante ha affrontato tutto ciò con una forza e coraggio ammirevoli, comportandosi da vera e propria supereroina. Ricordiamo, inoltre, come Emma abbia affrontato e sconfitto per ben due volte il cancro. Insomma: per buttare giù la nostra beniamina, ci vuole davvero ben altro!

Il ritorno in pubblico

Emma Marrone è alla fine tornata in pubblico dopo l’ultima operazione che l’ha costretta ad uno stop dalla durata al momento indefinita. La cantante salentina è stata paparazzata dalla rivista Oggi in giro per Milano. Dopo l’ultimo periodo certamente non facile, la 35enne ha deciso di passare del tempo all’insegna del relax e della spensieratezza, dandosi allo shopping. L’autunno è alle porte del resto ed anche per la Brown è arrivata l’ora di rifarsi il guardaroba. Adesso, la strada per tornare alla vita di tutti i giorni sembra essere tutta in discesa.