Chiara Giordano lascia Amici Celebrietes, ma rivela: “Il mio ex marito Raoul Bova ha fatto il tifo per me”

Dopo l’eliminazione dal programma “Amici Celebrities”, Chiara Giordano, si racconta in una lunga intervista rilasciata a “Chi”.

Chiara Giordano: sempre dietro le quinte, ha deciso di mettersi in gioco

Chiara Giordano, romana è una veterinaria. Ed è stata per anni la donna più invidiata d’Italia. Sposata per quasi 13 anni con Raoul Bova, hanno divorziato nel 2013 ed hanno avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. L’abbiamo conosciuta nel programma di Maria De Filippi, “Amici Celebrietes”. Già perchè sino alla sua decisione di partecipare al programma condotto da Michelle Hunziker, sapevamo poco di lei. Nonostante la fama del marito Bova, lei è sempre stata lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Sino a quest’anno, quando si è presentata l’opportunità di partecipare la programma Mediaset. Purtroppo Chiara è stata una delle prime eliminate ma è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua simpatia e la sua semplicità. Negli studi romani, Chiara ha mostrato a tutti la sua grande passione: il ballo. Ha iniziato a ballare da piccola, ma poi non ha continuato, decidendo di impegnare tutto il suo tempo a salvare gli animali.

Poi, dopo il divorzio da Raoul Bova, una seconda giovinezza e il ritorno al ballo. Racconta: “Da quando ballo, in primis, mi piaccio di più. Mi sento femminile, cosa che prima non succedeva” rivela Chiara. Che poi pare proprio punzecchiare l’attore e suo ex: “Forse quando ero con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva”. (Continua dopo il post).

Chiara Giordano e il rapporto con l’ex marito Raoul Bova

Ma come ha conquistato uno degli uomini più desiderati dalle italiane? Proprio con la sua passione, il ballo.Racconta Chiara: “Credo di avere il video di quella serata. Eravamo a casa di due amici”, ricorda Chiara.

Che poi racconta: “Ad un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea”. Poi conclude: “Semplici: come eravamo noi. Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni”.

“Ha tifato per me ad Amici Celebrities e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione contro Emanuele Filiberto”, rivela Chiara. Che poi aggiunge: “Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura”. E parlando ancora del programma di Maria De Filippi dice: “Dopo l’eliminazione dopo faccio il tifo per Laura Torrisi, perchè pratica al meglio la sua passione. Ogni volta che canta per me è un’emozione”.

Il rapporto tra i due è ottimo, anche dopo il fidanzamento di Raoul con Rocio Mugnoz Morales. Lei attrice e conduttrice televisiva molto nota in Spagna è molto più giovane di lui. I due hanno anche avuto due bambine: Luna, nata il 2 dicembre del 2015 e Alma, nata il 1 novembre del 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!