Grey’s anatomy 10: Torna Isaiah Washington

  Chi segue il popolarissimo medical Grey’s anatomy è abituato a consumare fazzoletti per la morte dei propri beniamini, a sognare per i loro grandi amori, a commuoversi per chi se ne va e per chi torna.

Dopo l’abbandono del cast da parte di Chyler Leigh (Lexie Grey) ed Eric Dane (Mark Sloan), alla fine della decima stagione dovremo dare l’addio ad un altro personaggio molto amato, quello di Cristina Yang, interpretato dalla bravissima attrice canadese di origine coreana Sandra Oh.

Negli scorsi episodi abbiamo visto Cristina fare un viaggio à la Sliding doors, che ha decretato l’impossibilità della donna di poter vivere la propria storia con Owen e la mancata vincita del premio Harper Avery, per mere ragioni di politiche aziendali.

E adesso cosa succederà? La cosa certa è che nel 22° episodio (in onda negli Usa il 1° maggio), a sorpresa tornerà in scena una vecchia conoscenza della Yang, Preston Burke, che la lasciò disperata all’altare. Cosa vorrà il cardiochirurgo dalla ex dopo tutto questo tempo? Solo pochi giorni, e questa e altre domande troveranno una risposta!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!