Conoscete il fratello di Daniele Liotti, protagonista di Un Passo dal Cielo? Ecco Marco, ex protagonista di The Voice (Foto)

Daniele Liotti

Quarto appuntamento con Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti

Questa sera, giovedì 3 ottobre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda il quarto appuntamento di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti. E a proposito di quest’ultimo, conoscete uno dei suoi due fratelli. E’ un volto noto della televisione visto che mesi fa è stato uno dei protagonisti di The Voice of Italy. Andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Chi è il fratello di Daniele Liotti?

Marco Liotti, il fratello di Daniele è un’artista di 49 anni. Quest’ultimo, nonostante non si più giovanissimo ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco recandosi alle selezioni di un talent show della Rai, ovvero The Voice of Italy.

L’uomo ha fatto sentire una musica che di giovanile ha ancora molto nonostante risalga agli Anni Cinquanta. Durante la sua presentazione davanti ai quattro giudici, Marco ha confidato di aver iniziato ad appassionarsi alla musica già quando era un bambino, a soli sette anni.

Sembra proprio che siano stati il padre e la madre a farlo interessare a questo mondo, dandogli la possibilità di entrare in contatto con gli artisti che loro stessi ascoltavano ogni giorno, ad esempio: Paul Anka a Elvis Presley e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto)

Marco Liotti fratello di Daniele

Ecco Marco Liotti ex concorrente di The Voice of Italy 2019

Nella sua carriera artistica sono molti i concerti realizzati, e anche per questo motivo recarsi alle selezioni di The Voice of Italy non è stata poi così grande. Salendo sul palco del talent show di Rai Due il fratello di Daniele Liotti ha interpretato uno dei suoi cavalli di battaglia: ‘Be-bop-a-lula’ di Gene Vincent.

Nonostante sia stato apprezzato dal pubblico presente in studio, è riuscito a convincere solamente la metà dei giudici, ovvero Morgan e Gigi D’Alessio. Dopo aver cantato con loro il celebre brano napoletano ‘O sole mio, ha deciso di entrare nel team di Marco Castoldi.