‘Solo la sua famiglia lo sapeva…’ Nadia Toffa, salta fuori il segreto che la giornalista ha nascosto a tutti

Toffa

L’iniziativa de Le Iene Show per Nadia Toffa

Martedì scorso su Italia 1 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de Le Iene Show. L’appuntamento si è aperto con il suo tragico ricordo, ed è emersa un’amara verità.

100 personaggi dello spettacolo che hanno lavorato per il programma di Neri Parenti, si sono riuniti nello studio di Cologno Monzese per ricordare la giornalista bresciana Nadia Toffa che è venuta a mancare lo scorso 13 agosto per un tumore cerebrale. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha pronunciato delle parole molto commoventi svelando anche la fragilità della 40enne.

I video realizzati da Nadia Toffa

Nel video trasmesso a Le Iene Show e voluto espressamente da Nadia Toffa, si vede quest’ultima nella sua abitazione, provata dalle terapie per il tumore, con il caschetto biondo abbastanza corto e ovviamente senza make up. La giornalista bresciana era contenta di lasciare le sue ultime volontà a chi la amava per davvero perché la ricordassero anche dopo la sua morte. Nella clip, che dura circa venti minuti e che è molto commovente, la Toffa ha affermato:

“Non importa quanto vivi ma come vivi”.

Subito dopo la conduttrice de Le Iene Show ha parlato del suo progetto, ovvero quello di realizzare una serie di filmati i cui avrebbe incontrato le persone a lei più care in quest’ultimo anno per confidare a loro cosa provasse per loro. Queste clip verranno trasmessi dal prossimo Natale perché come ammette anche lo stesso Davide Parenti:

“Ora sono troppo dolorosi”.

La terribile verità raccontata da Alessia Marcuzzi

Martedì scorso su Italia 1 Alessia Marcuzzi ha spiegato che l’unico modo per ricordare Nadia Toffa era proprio riunirsi tutti insieme.

“Molti di noi non sapevano esattamente che cosa avesse Nadia.. Sapevamo tutti che aveva un male molto brutto, però non si sapeva davvero che cosa sarebbe successo”,

ha confidato la conduttrice de Le Iene Show. Quest’ultima, inoltre ha continuato così:

“Nadia non ne aveva parlato con tutti, ne aveva parlato davvero con le persone più strette. A tutti aveva detto di avere un male terribile” Ma Alessia rivela una dolorosa verità: “Lei sapeva tutto. Sapeva che il suo cancro non le avrebbe dato forse più di un anno di vita”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!