Romina Power via per sempre dall’Italia? Fan preoccupati per un suo post: “Biglietto di sola andata”

Romina Power, mercoledì 2 ottobre, ha compiuto 68 anni. La bellissima attrice di origine americana ha festeggiato con i suoi tanti follower l’anniversario. Alcuni di questi però sono stati decisamente in tensione per un post pubblicato dall’ex moglie di Al Bano.

La power ha infatti postato una didascalia che ha fatto insospettire i suoi fan, inducendoli a pensare che sia andata via dall’Italia e che non voglia farvi ritorno. Per fortuna però, la Power si è solamente lasciata andare a qualche profonda riflessione. (Continua dopo il post)

La gioia di Romina Power

Romina Power sta vivendo un periodo particolarmente gioioso: sua figlia Cristel ha dato alla luce la sua secondogenita nata dal matrimonio con l’imprenditore di origine croata Davor Luksic. Nonna Romina è entusiasta e felice ed oggi sembra essere una donna nuova: i dispiaceri, quelli per la scomparsa dell’amata figlia Ylenia Carrisi, per un pò sono stati accantonati, anche se sempre vivi.

La rivelazione su Al Bano Carrisi

In molti sperano che l’ex attrice americana possa un giorno ritornare insieme al suo ex marito Al Bano. In una recente intervista è stata proprio lei a ritornare sulla fine della sua storia d’amore con l’artista, un addio doloroso, ma resosi purtroppo, a quanto pare, necessario:

Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme

Intanto, dopo un lungo periodo di turbolenza, i rapporti tra i due ex coniugi Al Bano e Romina Power sono decisamente migliorati. Hanno finalmente ritrovato la serenità e il giusto equilibrio, tanto da decidere di ritornare insieme sui palcoscenici di Italia. Stando a quanto dichiarato dallo stesso cantante di Cellino San Marco in pentola bolle un progetto grandissimo: un nuovo singolo scritto dal cantautore Cristiano Malgioglio. I fan attendono con ansia l’uscita, che al momento non è stata ancora fissata.

View this post on Instagram

Si , viaggiare….. Roma, arriviamooooo

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on