Home Spettacolo U&D, Biagio e Caterina svelano dettagli sul matrimonio: “Pamela sarà la…”

U&D, Biagio e Caterina svelano dettagli sul matrimonio: “Pamela sarà la…”

0
U&D, Biagio e Caterina svelano dettagli sul matrimonio: “Pamela sarà la…”
La coppia parla del matrimonio dopo Uomini e Donne

Biagio Buonomo e Caterina Corradino sono una tra le coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne. La loro unione è stata suggellata un po’ di mesi fa al trono over del talk show di Maria De Filippi.

I due protagonisti decisero di lasciare lo studio insieme per poter proseguire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere. Dopo un po’ di tempo, hanno deciso di compiere il grande passo di sposarsi. In una recente intervista con Uomini e Donne Magazine, Biagio e Caterina hanno dato qualche indizio sul luogo e sulla data del matrimonio.

Specie la dama ha confessato che, per il lieto evento, ha deciso di assegnare a Pamela Barretta un ruolo di fondamentale importanza. Quest’ultima, infatti, è sempre stata accanto alla dama nel corso di tutto il suo cammino a Uomini e Donne. Per tale ragione, non può far altro che coinvolgerla in questo giorno così importante.

Data e luogo del matrimonio

Dopo aver annunciato il loro matrimonio, Biagio e Caterina si sono lasciati andare nel corso di un’intervista con Uomini e Donne Magazine ed hanno dato ulteriori dettagli in merito all’evento. Per quanto riguarda la data, i due hanno deciso di sposarsi a settembre 2020. In merito al giorno preciso, non sanno ancora quale sarà. I protagonisti hanno annunciato che avrebbero preferito anticipare la data delle nozze, tuttavia, ci sono stati dei problemi con il divorzio di Biagio.

Per quanto concerne la location, invece, anche su questo tema non sono riusciti a dare un’informazione certa, ciò che si sa, però, è che si sposeranno in Abruzzo. Biagio vorrebbe coronare il loro sogno d’amore su di una spiaggia in riva al mare.

Biagio e Caterina hanno scelto Pamela come damigella

Allo scopo di rendere il giorno perfetto e magico, i due promessi sposi hanno deciso di rivolgersi ad una wedding planner.  Caterina, inoltre, ha confessato che, per il suo matrimonio con Biagio, ha voluto accanto a sé una delle dame del parterre di Uomini e Donne, ovvero, Pamela Barretta.

Quest’ultima, infatti, non solo sarà invitata all’evento ma dovrà ricoprire anche un ruolo molto importante, quello di damigella. Le persone alle quali è stato assegnato tale ruolo sono la Barretta e la figlia più piccola di Biagio.

https://www.instagram.com/p/B3HyWBzInap/?hl=it