Spettacolo

‘Sprizzi cellulite da tutti i pori…’: Alena Seredova eccessivamente ingrassata, le critiche da parte degli haters (Foto)

Alena Seredova ingrassata

Alena Seredova è giunta nel nostro Paese come modella, successivamente, invece, la donna è riuscita ad affermarsi come un personaggio tv. Dopo aver preso questa strada, la soubrette è stata poi a lungo protagonista del gossip per la sua lunga relazione con il portiere della Juventus Gigi Buffon.

I due sono convolati a nozze mettendo al mondo due bellissimi figli maschi, conclusasi con tante polemiche. Ora, però, la Seredova ha deciso di voltare pagina tornando a sorridere al fianco del nuovo fidanzato. Qualche ora fa la donna ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram mostrando tutta la sua fisicità.

La soubrette critica dagli haters

Come accennato prima, Alena Seredova ha lasciato di sasso tutti coloro che la seguono sui social network grazie ad uno scatto condiviso su IG. Nella foto in questione l’ex di Gigi Buffon indossa una maglietta a rete dove mostra il corpo prosperoso. Oltre ai numerosi complimenti da parte dei veri follower, sono giunte puntuali le critiche da parte dei leoni da tastiera.

Quest’ultimi, infatti, si sono infieriti contro la soubrette dicendole di essere ingrassata eccessivamente. Ma non è finita qui infatti altri haters le hanno puntato il dito contro dicendo che in questa foto traspare molta cellulite e che farebbe bene a perdere qualche chilo. Dopo queste pesanti critiche arriverà la replica da parte della diretta interessata? (Continua dopo la foto)

Alena Seredova ingrassata

Alena Seredova parla dell’ex marito Gigi Buffon

Qualche giorno fa Alena Seredova è tornata a parlare del rapporto con l’ex marito Gigi Buffon e con la nuova compagna di quest’ultimo, la giornalista Ilaria D’Amico. Mentre la soubrette ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore Alessandro Nasi e anche i rapporti col portiere della Juve sono migliorati.

“Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato”,

ha dichiarato la donna in una nota trasmissione radiofonica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago