Maria De Filippi contro la produzione di Temptation: “È una figuraccia”

Lo sfogo di Maria contro Temptation Island

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospitati alcuni concorrenti di Temptation Island VIP. Dopo un accesissimo dibattito tra Damiano Er Faina e Tina Cipollari, l’attenzione si è focalizzata su un’altra coppia. Maria De Filippi, infatti, ha chiamato in studio Ciro e Federica e, in tale occasione, ha sbottato contro la produzione di Temptation.

La conduttrice ha accusato gli addetti alla vigilanza di aver fatto davvero una pessima figura nel corso del reality show per quanto accaduto a Ciro. Ecco che cosa ha detto la padrona di casa.

La fuga di Ciro a Temptation Island VIP

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata. Ad animare notevolmente il clima ci ha pensato subito Tina Cipollari, la quale si è scagliata duramente contro Damiano Er Faina. Quest’ultimo, infatti, un po’ di anni fa si è reso protagonista di alcuni attacchi molto pesanti contro l’opinionista e anche contro suo figlio. Per tale ragione, nel momento in cui ha avuto l’opportunità di incontrarlo, la Cipollari ci è andata giù in modo parecchio pesante.

Dopo una quasi rissa scattata tra i due, Maria De Filippi si è resa protagonista di uno sfogo contro la produzione di Temptation. Tutto è nato nel momento in cui sono stati chiamati in studio Ciro e Federica. Il ragazzo, come tutti sapranno, è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua donna.

Lo sfogo di Maria De Filippi contro la produzione

Nel corso della fuga, tutti gli addetti della vigilanza sono caduti a terra come birilli non riuscendo a bloccare il ragazzo ed evitare che compisse un gesto così estremo. Per tale motivo, Maria De Filippi ha sbottato contro la produzione di Temptation accusando gli addetti che erano presenti in quel momento di aver fatto una figuraccia senza precedenti.

Il pubblico presente in studio, ovviamente, non ha potuto fare a meno di sorridere e fare un grosso applauso alla conduttrice. In virtù di ciò, una volta entrati in studio, la padrona di casa ha chiesto a Ciro come avesse fatto a dare luogo ad una fuga così perfetta. Il ragazzo non è stato in grado di dare una spiegazione e si è semplicemente limitato a dire di essere stato colto da un raptus.