Amici Celebrities, conoscete la sorella di Giordana Angi? È bellissima e si somigliano molto [FOTO]

Giordana Angi
Giordana Angi, Amici

Giordana Angi è stata la rivelazione della scorsa edizione di Amici. La sua voce graffiante ha emozionato e rapito i telespettatori che ogni giorno sempre più la seguono ed amano incondizionatamente. La giovane 24enne non è riuscita a battere il collega, oggi grande amico Alberto Urso, che ha portato a casa la vittoria del talent, ma nonostante questo la sua carriera è inarrestabile.

La nuova coach di Amici Celebrities, in onda ogni sabato sera su canale 5, in tutto questo tempo si è molto raccontata, ma non tutti forse sanno che ha una sorella molto bella a cui è legatissima.

Chi è la sorella di Giordana Angi, coach di Amici Celebrities

Si chiama Elisa ed è più piccola di Giordana. Su di lei non trapelano molte notizie, anche se sui social è molto seguita ed attiva. Il suo profilo Instagram conta infatti più di 12.000 follower e sono molte le immagini che la ritraggono insieme alla cantante di Amici, tutte accompagnate da dolcissime didascalie. Le due hanno uno splendido rapporto e fisicamente si somigliano molto: sono entrambe bellissime. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

????.? #??????????

A post shared by Elisa Angi (@elisaangii) on

Questa estate Giordana Angi ed Elisa sono state in vacanza insieme. La cantante per l’occasione ha lasciato un lungo messaggio alla sorella. Un’emozionante confessione affidata a Instagram che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. (Continua dopo la foto)

Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessun’altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle “non ti preoccupare”, andrà tutto bene. Abbiamo condiviso tanto e sono proprio quei momenti che ci accomuneranno per sempre. Sognate, non smettete mai. Far stare bene chi amiamo è impagabile

Giordana Angi e l’amicizia con Tiziano Ferro

Si può dire che Tiziano Ferro sia stato un pò il mentore di Giordana Angi. E’ stato lui per primo a notare la sua bravura e il suo talento e a “scommettere” sulla sua luminosa carriera. I due hanno stretto un rapporto professionale sfociato poi in una grande amicizia. Giordana ha anche scritto alcuni suoi testi come l’ultimo brano “Si accettano miracoli“.