Sapete che lavoro faceva Tina Cipollari prima di fare l’opinionista a Uomini e Donne? Non ci credereste mai

Tina Cipollari è terribilmente ingrassata.

Tina Cipollari protagonista di U&D

Da circa 20 anni Tina Cipollari è una dei pilastri di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Al suo fianco c’è l’immancabile Gianni Sperti e insieme ravvivano le puntata del Trono classico e quello Over.

E sopratutto in quest’ultimo la vamp frusinate sfoggia tutta la sua euforia litigando tutte le volte con la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Ma voi sapevate che prima di approdare nel mondo dello spettacolo, l’ex moglie di Kikò Nalli faceva tutt’altro? Per scoprire che lavoro faceva vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Il percorso della vamp all’interno di Uomini e Donne

Per chi segue Uomini e Donne sin dagli albori, sa perfettamente che Tina Cipollari arrivò a nel dating show di Maria De Filippi nel lontano 2001. In quell’anno si presentò per corteggiare il tronista Roberto.

Quest’ultimo che oggi potrebbe andare al Trono over, metteva in palio un meraviglioso anello da destinare alla sua scelta. La vamp frusinate si fece notare per il suo personaggio da diva, ovvero fatto di abiti di paillettes e atteggiamento alla Marilyn Monroe. Inoltre, anche se rea giovane, faceva intendere di non avere peli sulla lingua.

Anche se non fu scelta, l’ex moglie di Kikò Nalli è entrata nelle grazie della padrona di casa Queen Mary. La conduttrice, infatti, le propose prima il ruolo di tronista e subito dopo quello di opinionista, dove tutt’ora rimane una dei pilastri della trasmissione Mediaset.

Il precedente lavoro di Tina Cipollari

Ma non tutti sanno che prima di fare il provino di Uomini e Donne e poi diventarne una delle protagoniste assolute, Tina Cipollari faceva ben altro. Cosa? La vita della vamp frusinate, lontana dalle telecamere, era simile a quella di tante persone comuni. In pratica abitava a Viterbo ed era un’impiegata contabile in un’azienda di trasporti. La sua mansione l’ha lasciata poco dopo essere entrata nel dating show di Canale 5, così come la sua città, infatti ora risiede nella Capitale insieme ai suoi tre figli avuti dal parrucchiere romano Chicco.