Spettacolo

Sapete che lavoro faceva Tina Cipollari prima di fare l’opinionista a Uomini e Donne? Non ci credereste mai

Tina Cipollari protagonista di U&D

Da circa 20 anni Tina Cipollari è una dei pilastri di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Al suo fianco c’è l’immancabile Gianni Sperti e insieme ravvivano le puntata del Trono classico e quello Over.

E sopratutto in quest’ultimo la vamp frusinate sfoggia tutta la sua euforia litigando tutte le volte con la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Ma voi sapevate che prima di approdare nel mondo dello spettacolo, l’ex moglie di Kikò Nalli faceva tutt’altro? Per scoprire che lavoro faceva vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Il percorso della vamp all’interno di Uomini e Donne

Per chi segue Uomini e Donne sin dagli albori, sa perfettamente che Tina Cipollari arrivò a nel dating show di Maria De Filippi nel lontano 2001. In quell’anno si presentò per corteggiare il tronista Roberto.

Quest’ultimo che oggi potrebbe andare al Trono over, metteva in palio un meraviglioso anello da destinare alla sua scelta. La vamp frusinate si fece notare per il suo personaggio da diva, ovvero fatto di abiti di paillettes e atteggiamento alla Marilyn Monroe. Inoltre, anche se rea giovane, faceva intendere di non avere peli sulla lingua.

Anche se non fu scelta, l’ex moglie di Kikò Nalli è entrata nelle grazie della padrona di casa Queen Mary. La conduttrice, infatti, le propose prima il ruolo di tronista e subito dopo quello di opinionista, dove tutt’ora rimane una dei pilastri della trasmissione Mediaset.

Il precedente lavoro di Tina Cipollari

Ma non tutti sanno che prima di fare il provino di Uomini e Donne e poi diventarne una delle protagoniste assolute, Tina Cipollari faceva ben altro. Cosa? La vita della vamp frusinate, lontana dalle telecamere, era simile a quella di tante persone comuni. In pratica abitava a Viterbo ed era un’impiegata contabile in un’azienda di trasporti. La sua mansione l’ha lasciata poco dopo essere entrata nel dating show di Canale 5, così come la sua città, infatti ora risiede nella Capitale insieme ai suoi tre figli avuti dal parrucchiere romano Chicco.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago