‘Lo faccio tutte le sere…’:a Taylor Mega vuota il sacco, la clamorosa confessione sulla sua sfera intima (Foto)

Taylor Mega, ecco com'era durante il periodo della droga e prima della chirurgia
Taylor Mega, ecco com'era durante il periodo della droga e prima della chirurgia

Taylor Mega spiazza i suoi follower

La scorsa domenica Taylor Mega è stata una delle protagoniste della terza puntata di Live Non è la D’Urso. Infatti la popolare influencer si è presentata con la nuova fidanzata per avere un confronto on l’ex gieffina Erica la quale affermava di avere una storia con lei.

Ma la fashion blogger è diventata tra virgolette un personaggio dello spettacolo italiano grazie alle numerose foto bollenti che posta su Instagram ricavando, stando alle sue dichiarazioni, migliaia di euro da parte dei brand che sponsorizza.

Un paio di giorni fa la ragazza ha fatto un’altra particolare rivelazione su un argomento che riguarda la sua sfera privata. “Lo faccio tutte le sere”. A cosa si riferiva? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete il motivo.

L’influencer prega tutte le sere

Taylor Mega trova sempre il modo per lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network. Ma in particolare sa agire per far parlare di sé. La popolare influencer che spesso frequenta i salotti di Barbara D’Urso, è una ragazza abbastanza aperta di mentalità e non si pone nessun limite, nemmeno nella sfera amorosa.

Ma c’è una cosa della sua vita intima che non tutti conoscono, almeno fino a qualche ora fa. Infatti, nel rispondere alla domanda di una folower su Instagram, che le ha domandato se avesse mai pregato prima di andare a dormire, la diretta interessata ha fatto una confessione che nessuno si aspettava: “Prego tutte le sere”. (Continua dopo la foto)

Confessione di Taylor Mega

Taylor Mega continua a stupire

Sembra proprio che Taylor Mega è credente e, stando alle sue dichiarazioni su IG, ha l’abitudine di pregare tutte le sere prima di addormentarsi. La sua rivelazione ha lasciato a stupiti coloro che, vedendola con una mentalità aperta, non immaginavano per niente questo suo lato spirituale. Con tale confessione, invece, l’influencer ha fatto vedere una parte di sé, fatta di fragilità.