Uomini e Donne, una scoperta inaspettata su Ida Platano

ida platano

Scoperta inaspettata su Ida

Nonostante sia iniziato da poco Uomini e Donne, il Trono Over sta riservando al pubblico mille colpi scena. Oltre alle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, i riflettori sono puntati su Ida Platano. La bella bresciana è al centro del gossip per essere uscita con Armando Incarnato. Entrambi hanno comunicato alla redazione di aver trascorso una piacevole serata, terminata con un bacio.

Quando Riccardo Guarnieri ha saputo ciò, ha perso inaspettatamente le staffe. La sua reazione ha spinto la donna a mettere da parte Armando per riprovarci nuovamente con l’ex fidanzato. Il bel napoletano non solo si è lamentato, ma ha insinuato di essere stato usato per far ingelosire l’altro.

‘E’ uscita con me solo per avere una sua reazione’

La scoperta inaspettata su Ida ha spiazzato i fan del programma di Maria De Filippi. In effetti non è da lei mettere in atto delle strategie per raggiungere un obiettivo. Molti hanno notato che si è resa disponibile alla conoscenza di Armando, con il quale Riccardo non va per niente d’accordo.

Probabilmente anche per questo c’è stata una scenata di gelosia. Non a caso dopo questo episodio i due hanno deciso di tornare insieme. Sembra che l’amore abbia trionfato sulle mille difficoltà e incomprensioni di coppia. Il tutto è avvenuto ai danni di Armando. Purtroppo questa stagione non è iniziata nel migliore dei modi per lui.

Dopo aver archiviato la storia con Noel Formica, ha frequentato una nuova dama, ovvero Valentina. Le cose non sono andate bene tra loro a causa di una discussione che li ha allontanati. Questo gli ha permesso di focalizzarsi su Ida, ma neanche con lei c’è stato un proseguo. Arriverà una donna capace di fargli battere il cuore? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

La versione di Valentina

Valentina, la nuova arrivata, aveva la possibilità di conoscere sia Riccardo che Armando. Alla fine ha scelto l’ultimo, così sono andati a cena. Dopo un paio di uscite e scambi di messaggi, si subito sono allontanati. La dama ha detto che ha ricevuto dei messaggi offensivi che non le sono piaciuti.

Secondo il suo parere, Armando non è in grado di reggere un confronto perché oltrepassa i limiti con estrema facilità. Il diretto interessato si è difeso sostenendo di non aver fatto nulla di quello che ha riferito.