Cecilia Rodriguez si scaglia contro le fan di Ignazio Moser, ecco il motivo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia si scaglia contro le fan

Cecilia Rodriguez è fidanzata da quasi 2 anni con Ignazio Moser. Nell’ultima puntata andata in onda di Vieni da me è stata intervistata da Caterina Balivo. La sorellina di Belen non ha potuto fare a meno di parlare della sua storia d’amore.

Ha raccontato di come ha conosciuto il compagno e di come sia nata la loro attrazione ai tempi del Grande Fratello Vip. Inoltre ha colto l’occasione per criticare le donne che oltrepassano il limite con lui. Ammette di essere fiera del fatto che Ignazio sia il sogno proibito del mondo femminile, ma bisognerebbe tener conto del fatto che sia un uomo impegnato.

‘Bisogna essere rispettosi nei confronti degli altri’

Cecilia si scaglia contro le fan di Ignazio perché alcune dimostrano di essere sfacciate e incuranti della loro relazione. Si sono conosciuti all’interno della casa del Gf e da allora sono inseparabili. Dopo aver lasciato Francesco Monte nella diretta del 31 ottobre 2017, si è lasciata andare tra le braccia del ragazzo.

Prima di incontrarlo, ha ammesso di aver cercato su google delle informazioni sul suo conto. Si trattava di semplice curiosità, dato che era ancora legata all’ex tronista. Poi quando l’ha conosciuto tutto è cambiato. Ha trovato il coraggio di troncare un fidanzamento per guardare il futuro accanto a lui.

In quel periodo le critiche non le hanno dato tregua, dal momento che nessuno credeva nel loro rapporto. Ad oggi tutti si sono ricreduti, in quanto sperano che presto possano convolare a nozze. Pur sapendo ciò, molte si fanno avanti in modo spregiudicato. Secondo Cecilia è sinonimo di mancanza di dignità e rispetto.

Le volontà del suocero

Cecilia non deve temere niente e nessuno, dato che Ignazio è follemente innamorato. Il padre Francesco Moser ha elencato una serie di richieste, con la speranza che vengano realizzate. In primis desidera che la coppia si sposi nella cappella di famiglia in Trentino.  Inoltre vuole che Cecilia si dedichi di più alle faccende domestiche.

Sa che il suo sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo, però spera che possa cambiare idea una volta diventata madre. Per quanto riguarda il figlio, crede che il suo posto sia nella sua azienda. A quanto pare anche lui ama le telecamere, dato che accompagna la dolce metà a ogni evento di un certo spessore.