Er Faina se ne frega dei giudizi: “Ma chi ve se ‘ncu*a”

Damiano Er Faina

Er Faina rivendica il proprio stile di vita

Ancor prima di mettersi in viaggio per partecipare a Temptation Island Vip 2, il programma attualmente in onda su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Damiano Er Faina, aveva attirato furenti critiche.

Personalità pubbliche e telespettatori si erano schierati contro lo Youtuber, tra i più discussi e controversi sul web date le opinioni espresse, spesso forti. Toccandola piano, non è uno che le cose se le tiene per sé: dice sempre come la pensa, anche se ciò significa offendere la sensibilità comune.

Non esistono filtri ed anche per questo in tanti è così seguito: c’è chi lo osanna in quanto voce fuori dal coro e chi invece non lo può affatto vedere. O lo si ama o li odia: Er Faina divide. Doti da provocatore che hanno portato la Fascino di Maria De Filippi a chiamarlo. Sorprendentemente. Difatti, nelle passate edizioni, aveva severamente contestato le coppie protagoniste dello show Mediaset, ritenute solo interessate alla fama: una love story non andrebbe provata in tv. Eppure, anche lui con la compagna Sharon è sbarcato sull’Isola delle Tentazioni, facendo storcere la bocca ad hater e Vip, compresa Tina Cipollari.

Lo scontro con Tina Cipollari

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi pomeriggio, Queen Mary ha invitato in studio la Marcuzzi e le coppie dell’edizione corrente di Temptation Island Vip 2, che hanno abbandonato anzitempo il programma. In studio è successo il finimondo, quando Tina si è trovata faccia a faccia con Er Faina, accompagnato in studio dalla fidanzata Sharon.

Tra i due non scorre buon sangue dal momento in cui il romano non ha solamente preso in giro l’opinionista per via del peso, ma persino attaccato il figlio, espostosi sui social in difesa della madre. La vulcanica vamp si è perciò potuta finalmente sfogare guadandolo dritto negli occhi, ma andando oltre il limite tanto che la conduttrice, lasciato il ‘suo’ scalino, è intervenuta per separarli. Nelle Instagram Stories, la Cipollari aveva aggiunto ad aprile una foto, intitolata Er Maiale, in cui sarcasticamente aggiungeva allo youtuber due belle corna d’alce.

Er Faina è un tipo da tuta

Senz’altro Er Faina andrà oltre al recente affronto. Le accuse di essere un incoerente, o peggio un ipocrita, gli sono scivolate addosso e in un recente post rivendica la propria natura. Non è un tipo da serate galanti, da smoking e farfallino: la giacca e la cravatta gli fanno un baffo: “Tuta stile de vita”.