Monica Setta: “Loredana Lecciso non mi parla più… per Romina Power”

Monica Setta

Monica Setta, rapporto deteriorato con Loredana Lecciso: tutta colpa di un complimento a Romina Power

La giornalista Monica Setta, ospite al talk show-pomeridiano Vieni da Me di Caterina Balivo, svela dei retroscena sulla rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power. Tornata nei palinsesti Rai quest’anno, alla guida di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi, racconta che il rapporto con la prima si sarebbe da poco deteriorato a causa di un complimento espresso verso la cantante americana.

Da sempre vicina alla moglie più recente di Al Bano Carrisi, avrebbe casualmente incontrato il primo grande amore dell’artista di Cellino San Marco e ne è rimasta folgorata. Il fatto di averlo pubblicamente espresso avrebbe fatto raffreddare lo storico legame Setta-Lecciso.

Sono sempre stata una Lecciso addicted”, confessa la presentatrice, finché, per volere della sorte, non ha avuto modo di conoscere Romina in un albergo ed è rimasta stregata da lei, dai suoi modi, dal modo in cui trattava lo staff della struttura. Così, di getto, le ha lasciato un commento su Instagram, definendola una visione.

Per Monica Setta la storica amica Loredana ha certamente letto quel messaggio ma non ha mai aperto bocca. Da quel momento in avanti i rapporti sono cambiati e la Setta – che si definisce un po’ vigliacca – non l’ha chiamata. Poi ha pure rimosso il commento ma qualcuno ormai aveva già fatto lo screenshot.

Invito declinato

Recentemente, anche allo scopo di riconciliazione, Monica Setta avrebbe invitato la Lecciso a partecipare al suo compleanno. Tuttavia, l’ex signora Carrisi avrebbe declinato l’invito e, non essendo venuta, sarebbe secondo lei la prova inconfutabile di quanto ci sia rimasta male per il tradimento (ai suoi occhi), pertanto le chiede scusa.

Oltre alla simpatia personale, Loredana e Monica si sarebbero avvicinate anche per il feeling fra le loro famiglie. Le rispettive figlie si sentono spesso e anche Monica parla di frequente con Brigitta e Yasmine, di meno con Bido. Nell’estate del 2017 la Setta assieme a Loredana Lecciso e Rita dalla Chiesa ha condotto la trasmissione Le Donne lo Sanno in onda su Radionorba e Radioborba TV

Monica Setta e Loredana Lecciso si sono allontanate

Da circa due anni, la Lecciso non fa più coppia con Al Bano Carrisi. La loro relazione è finita in malo modo, ora però sembrano andare molto più d’accordo e, per il bene dei loro figli, si vedono spesso. Loredana ha spiegato che, sebbene l’innamoramento sia finito, stima profondamente il suo ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!