Home Spettacolo ‘Ci sposiamo…’: da Maria De Filippi al matrimonio inatteso tra due ex protagonisti di Uomini e Donne (Foto)

‘Ci sposiamo…’: da Maria De Filippi al matrimonio inatteso tra due ex protagonisti di Uomini e Donne (Foto)

0
‘Ci sposiamo…’: da Maria De Filippi al matrimonio inatteso tra due ex protagonisti di Uomini e Donne (Foto)
Maria De Filippi

Matrimonio nella grande famiglia di Uomini e Donne

Per chi segue il Trono over di Uomini e Donne sa perfettamente che Biagio Buonomo e Caterina Corradino hanno instaurato una conoscenza e successivamente di comune accordo hanno lasciato il dating show di Maria De Filippi. Ora a distanza di qualche mese hanno deciso di fare sul serio annunciando di voler convolare a nozze.

L’ex dama e cavaliere del parterre senior hanno pure la data, per questa ragione l’hanno resa nota nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine. A quanto pare si sposeranno nel settembre del 2020. Loro volevano unirsi in matrimonio molto prima, ma a causa di alcuni cavilli burocratici non è stato possibile.

Per il momento non è stata resa nota la location, ma con molta probabilità sarà in Abruzzo. Lui vorrebbe tanto dire di si alla sua dolce metà in una località di mare. Per questa ragione entrambi si sono affidati ad una wedding planner. (Continua dopo la foto)

Caterina e Biagio convolano a nozze

“Ci sposeremo a settembre del 2020. […] Sicuramente ci sposeremo in Abruzzo, dove viviamo”,

ha rivelato Biagio a Uomini e Donne Magazine. Tra Caterina e Pamela Barretta è nata una forte amicizia, quindi le ha chiesto di aiutarla nei preparativi ma anche da farle da damigella d’onore.

“Mi è stata sempre accanto e abbiamo diviso tanti momenti importanti anche della mia storia con Biagio”,

ha confessato l’ex dama del parterre senior di U&D. Anche l’ex cavaliere apprezza molto Pamela dicendo di avergli portato fortuna.

La damigella d’onore

Oltre a Pamele Barretta, anche la figlia di Biagio farà da damigella d’onore al matrimonio di Caterina e Biagio. Inoltre l’ex cavaliere del Trono over ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua dolce metà:

“È stata in grado di essere vicina alle mie figlie: è molto complice con la più piccola e va d’accordo anche con la grande, che ha passato l’estate con noi”.

Ricordiamo a tutti che la proposta di matrimonio è avvenuta nello studio 6 dell’Elios in Roma lasciando stupiti a tutti.