Cristina Chiabotto curve esplosive: la foto senza reggiseno fa impazzire il web [FOTO]

Cristina Chiabotto è considerata una delle miss più belle di sempre. Eletta “la più bella di Italia” nel 2004, dopo una lunga esperienza televisiva che l’ha vista protagonista di lei si sono perse le tracce, almeno sul piccolo schermo. I suoi fan, però, continuano ad amarla e la seguono costantemente sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, che conta più di 560.000 follower, è letteralmente preso d’assalto.

La fine della favola con Fabio Fulco

Dopo 12 anni di amore, la storia tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è giunta inaspettatamente al capolinea. L’ex Miss Italia, infatti, ha deciso di dire addio all’attore napoletano per incomprensioni che non sarebbero mai state superate. In realtà Fulco, dopo la rottura, ha parlato di progettualità differenti: lui sognava una famiglia, dei figli, il matrimonio; lei era ancora fortemente orientata sulla carriera.

Un sentimento, dunque, che non ha resistito al tempo, complice probabilmente anche la forte differenza di età, ben 16 anni li dividevano. Una rottura dolorosa e sofferta, ma resasi necessaria. La Chiabotto a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ha raccontato che alla base delle motivazioni che hanno portato all’addio non ci sarebbe stato nessun motivo particolare, ma solamente la perdita di quell’incastro magico. Una relazione che stava trascinando da troppo tempo e che ha scelto di troncare per il bene di entrambi.

Il matrimonio di  Cristina Chiabotto

Oggi Cristina Chiabotto è una donna nuova ed ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Il suo compagno si chiama Marco Roscio ed è general manager di una grande cartiera. I due sono convolati a nozze poche settimane fa nella chiesa di San Uberto della reggia di Venaria, alle porte di Torino, e la cerimonia è stata una vera e propria favola, alla presenza di circa 400 invitati. (Continua dopo la foto)

Cristina Chiabotto dea perfetta

La showgirl è molto attiva sui social ed è anche solita deliziare il suo pubblico con scatti in costume che esaltano la sua prorompente ed esplosiva bellezza. Uno in particolare ha infiammato gli animi dei sostenitori. Nell’immagine la 33enne appare più bella e sensuale del solito.

View this post on Instagram

•Work in progress•

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!