I dubbi di Beatrice Valli sul matrimonio, non si sposerà con Marco Fantini

beatrice valli

I dubbi di Beatrice sul matrimonio

L’influencer Beatrice Valli e Marco Fantini hanno fatto sognare i rispettivi follower con la proposta di matrimonio. Il tutto è stato organizzato dall’ex tronista di Uomini e Donne che ha approfittato del soggiorno parigino. Ha dato alla figlia il compito di consegnare l’anello alla madre, la quale ha pianto per la gioia davanti agli occhi dei presenti.

Il paesaggio romantico, illuminato dalle luci della Tour Eiffel, ha fatto da sfondo al momento tanto atteso da Beatrice. Quest’ultima ha ammesso di aver chiesto in diverse occasioni di convolare a nozze. Nonostante il suo desiderio si sia realizzato, ha confessato di avere dei dubbi sul matrimonio con Marco.

‘Non abbiamo ancora iniziato le preparazioni per il matrimonio’

I dubbi di Beatrice sul matrimonio sono inerenti alla data da stabilire. In effetti per entrambi è un periodo ricco di soddisfazioni lavorative, dunque non hanno tempo di occuparsi dei preparativi. E’ stata lei a comunicare sul suo profilo Instagram la necessità di posticipare le nozze tra un anno.

Per questo motivo i fan dovranno attendere ancora per vederla con l’abito bianco. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi. Lui corteggiava Anna Munafo, ma non fu scelto per Emanuele Trimarchi e così la padrona di casa gli propose il trono. Grazie a quest’opportunità ha conosciuto Beatrice e da allora sono inseparabili.

Marco non ha esitato a prendersi cura del figlio di lei, nato da una relazione precedente. Dopo un anno la famiglia si è allargata con l’arrivo di una splendida bambina. Nessuno dei due è stato al centro di pettegolezzi inerenti a dei tradimenti. Ciò dimostra che a UeD può nascere l’amore vero.

Cicogna in arrivo per un’altra coppia

Dopo la proposta di matrimonio di Marco, è arrivata la conferma della gravidanza di Clarissa Marchese. Dopo il matrimonio si è trasferita a Miami perché il marito Federico Gregucci lavora lì, presso la Juventus Academy. Hanno voluto condividere la lieta notizia dopo il terzo mese, dato che i primi giorni sono i più delicati. Ora che il peggio è passato, hanno gridato al mondo la loro felicità. Sia Clarissa che Marco hanno trovato l’anima gemella in un contesto televisivo, dunque non sempre si deve dubitare dell’autenticità del programma.