Katia Ricciarelli pace fatta con Pippo Baudo “dovevamo finirla”

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Ha fatto pace con Pippo Baudo il celebre soprano Katia Ricciarelli, dopo anni di battaglie e diverbi

Durante un’intervista a “La Vita in Diretta” Katia Ricciarelli ha raccontato di aver festeggiato i suoi 50 anni di carriera. E’ stata una festa stupenda, ha detto la cantante lirica, ma la serata è letteralmente volata. Per lei è stata comunque davvero emozionante, ma quello che le ha fatto immenso piacere è stato il messaggio di una persona cara. Ma chi è stato ad inviarlo?

L’artista ha detto che si è trattato di un regalo meraviglioso. Se non fosse arrivato le sarebbe davvero dispiaciuto. E quindi, di chi era il messaggio? Nientemeno che dell’ex marito Pippo Baudo, che ha voluto renderle omaggio per questa occasione importante. I due si sono incontrati qualche tempo fa all’Arena di Verona. Quell’incontro è stato fatidico per entrambi, perché finalmente hanno fatto pace.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno fatto pace

Allora è proprio vero, Katia Ricciarelli ha fatto pace con Pippo Baudo. L’ex coppia non si parlava da molti anni e la Ricciarelli ha confessato di aver sofferto per questo. Non riusciva a credere che due persone come loro non fossero riusciti ad evitare le incomprensioni della separazione. Tuttavia, è stato così per diverso tempo.

Per fortuna adesso è tutto finito e hanno fatto pace. In passato i due sono stati molto felici, si volevano molto bene, quindi era normale che rimanessero buoni amici. Il soprano è stata contentissima di aver incontrato Pippo all’arena e di aver ripreso i contatti con lui.

Finalmente Katia e Pippo tornano a parlarsi

Un incontro fortuito, quindi, che la Ricciarelli ha ammesso che è stato bellissimo incontrare Pippo Baudo e parlargli di nuovo. Sono stati insieme per 18 lunghi anni e sarebbe stato ingiusto buttare via tutto per qualche ripicca. Adesso era veramente il momento di dire basta e di tornare a parlarsi senza rancore.

La riappacificazione ha fatto anche ricordare loro e bei momenti vissuti insieme, che sono stati tantissimi. Durante l’intervista Katia ha ricordato che durante il viaggio di nozze sono stati in Russia. Lei era in tournée e lui si divertiva ad aprire il sipario. Ha anche parlato della sua storia intensa con Josè Carreras, e del grande amore che li ha uniti. L’artista comunque non ha rimpianti ed è felice di tutto ciò che ha vissuto nella sua vita.