Daniela Martani contro Cecchi Paone: “Devi stare zitto”

Daniela Martani
Daniela Martani

Daniela Martani si scaglia contro Cecchi Paone, ma lui le risponde dicendole che è una cialtrona. Scopriamo cosa è successo a Pomeriggio 5!

Uno scontro a Pomeriggio 5 fra Daniela Martani e Cecchi Paone ha animato il salotto di Barbara D’Urso. L’ex dipendente di Alitalia è pronta a difendere i diritti degli animali. Poiché i derivati come latticini, uova, miele e molto altro provengono dagli animali non si devono mangiare. O almeno questo è quello che sostiene la Martani.

La donna è un’attiva rappresentante di un movimento vegano e quindi lotta per difendere gli animali. Nel salotto di Barbara è presente anche Filippo Nardi, ma anche Nozzolino, che sono un po’ scettici verso quella che considerano una moda. Infatti, Nozzolino sostiene che adesso sono tutti vegani, ma comunque anche esserlo costa. Infatti, i prodotti costano tanto e alimentarsi è abbastanza dispendioso.

Cecchi Paone si scaglia contro la Martani

Alle affermazioni della Martani Alessandro Cecchi Paone risponde che una dieta onnivora è perfetta. La dieta mediterranea è per tutti”, Cecchi Paone, ma non appena scandisce questa affermazione Daniela Martani inveisce con dure parole. La donna asserisce che il giornalista parla ma in realtà non sa come stanno le cose. Pare che il 75% degli antibiotici prodotti nel mondo vengono utilizzati negli allevamenti intensivi.

Secondo quanto dimostrato dagli studi oni volta che mangiamo un pezzo di carne è come fare una cura di antibiotici. Alessandro ribadisce che lei è una povera incompetente e che non sapeva fare neanche la hostess. Insomma, in pochi minuti tra i due nasce un vero e proprio battibecco alterato.

La Martani lotta per la difesa degli animali

Durante la trasmissione Daniela Martani parla anche contro i cacciatori e tutti coloro che mangiano carne. Usa parole dure verso tutti coloro che si cibano di proteine animali. L’ex dipendente di Alitalia oramai da tempo combatte la sua battaglia contro coloro che non sono vegani.

Di recente la pasionaria veg ha anche parlato a Rai Radio2, durante il format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.  Ha parlato contro i  cacciatori dicendo di voler tagliare le gomme delle loro macchine. Parole pesanti e che molti non hanno preso bene, ma vedremo cosa accadrà ancora. Quale saranno le prossime parole della Martani?